CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 161 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Unhappy

    cambio ROM, nessuna si flasha correttamente

    la situazione è questa, ONE S Cid TIM, sbloccato e S-ON con CM10.
    vorrei cambiare rom e tornare stock o simil stock per dare il telefono alla fidanzata.

    Provato a flashare le nuove ROM (maximus e zendroid) con:

    - flashimagegui, ma una volta riavviato in recoery e flashato lo zip mi rimane sulla schermata HTC e non sembra andare avanti (5minuti circa).

    ho quindi ricaricato il primo backup fatto dopo avere sbloccato il bootloader e messo la recovery all'acquisto del cellulare.

    - provo con fastboot, con android avviato il telefono viene rilevato con "adb devices", ma quando vado a dare "fastboot flash boot boot.img" con il telefono in fastboot non sembra accadere niente.

    come posso fare?

    (P.S. ma quando sono con il telefono in fastboot e da pc do "adb devices" dovrebbe trovarlo vero?)

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    la situazione è questa, ONE S Cid TIM, sbloccato e S-ON con CM10.
    vorrei cambiare rom e tornare stock o simil stock per dare il telefono alla fidanzata.

    Provato a flashare le nuove ROM (maximus e zendroid) con:

    - flashimagegui, ma una volta riavviato in recoery e flashato lo zip mi rimane sulla schermata HTC e non sembra andare avanti (5minuti circa).

    ho quindi ricaricato il primo backup fatto dopo avere sbloccato il bootloader e messo la recovery all'acquisto del cellulare.

    - provo con fastboot, con android avviato il telefono viene rilevato con "adb devices", ma quando vado a dare "fastboot flash boot boot.img" con il telefono in fastboot non sembra accadere niente.

    come posso fare?

    (P.S. ma quando sono con il telefono in fastboot e da pc do "adb devices" dovrebbe trovarlo vero?)
    Come abbiamo ribadito spesso, tutti i comandi che iniziano per ADB funzionano solo ed esclusivamente con il telefono avviato normalmente, quindi con Android in esecuzione, mentre i comandi che iniziano per FASTBOOT funzionano solo ed esclusivamente quando il telefono è in modalità fastboot ...

    Quindi se il telefono è in modalità Fastboot il comando "ADB devices" non può funzionare ... puoi usare "fastboot devices" e vedere se il pc rileva il telefono.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Come abbiamo ribadito spesso, tutti i comandi che iniziano per ADB funzionano solo ed esclusivamente con il telefono avviato normalmente, quindi con Android in esecuzione, mentre i comandi che iniziano per FASTBOOT funzionano solo ed esclusivamente quando il telefono è in modalità fastboot ...

    Quindi se il telefono è in modalità Fastboot il comando "ADB devices" non può funzionare ... puoi usare "fastboot devices" e vedere se il pc rileva il telefono.
    cavolo, hai ragione, ho usato pochissimo fastboot ma in effetti questa cosa l'avevo letta.. chiedo perdono

    riprovato con fastboot devices e NON lo vede

    continuo a non capire perchè...

  5. #1074
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    cavolo, hai ragione, ho usato pochissimo fastboot ma in effetti questa cosa l'avevo letta.. chiedo perdono
    riprovato con fastboot devices e NON lo vede
    continuo a non capire perchè...
    se non lo vede, senza ombro di dubbio hai un problema con i drivers !!
    prova a disinstallare i vecchi drivers e ad installare quelli più Aggiornati ?
    oppure l'ultima versione di HTCSync ?!?!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Come abbiamo ribadito spesso, tutti i comandi che iniziano per ADB funzionano solo ed esclusivamente con il telefono avviato normalmente, quindi con Android in esecuzione, mentre i comandi che iniziano per FASTBOOT funzionano solo ed esclusivamente quando il telefono è in modalità fastboot ...

    Quindi se il telefono è in modalità Fastboot il comando "ADB devices" non può funzionare ... puoi usare "fastboot devices" e vedere se il pc rileva il telefono.
    ora riprovo da casa, a lavoro l'avevo installato htc sync una volta, mi mi sembrava di avere tolto tutto quello che riguardava driver HTC prima di provare stamattina, forse mi è sfuggito qualcosa

  7. #1076
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paga97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttiho un hos con cm 10.2 , s on , e ho un problema la twrp v. 2.6.1 non mi fa piu i backup dicendomi backup failed ..dite di tornare alla versione 2.3.3.0?mi potete postare il file zip

    Inviato dal mio One S usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    la situazione è questa, ONE S Cid TIM, sbloccato e S-ON con CM10.
    vorrei cambiare rom e tornare stock o simil stock per dare il telefono alla fidanzata.

    Provato a flashare le nuove ROM (maximus e zendroid) con:

    - flashimagegui, ma una volta riavviato in recoery e flashato lo zip mi rimane sulla schermata HTC e non sembra andare avanti (5minuti circa).

    ho quindi ricaricato il primo backup fatto dopo avere sbloccato il bootloader e messo la recovery all'acquisto del cellulare.

    - provo con fastboot, con android avviato il telefono viene rilevato con "adb devices", ma quando vado a dare "fastboot flash boot boot.img" con il telefono in fastboot non sembra accadere niente.

    come posso fare?

    (P.S. ma quando sono con il telefono in fastboot e da pc do "adb devices" dovrebbe trovarlo vero?)
    Quote Originariamente inviato da desack Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando di installare una rom e dato che è la prima volta sul one s devo anche sbloccare bootloader, avere i permessi di root e installare recovery, fin qui nessun problema se non fosse per il fatto che quando metto il telefono in bootloader appena lo collego al pc, mi dice dispositivo non riconosciuto, come posso fare? Mi servirebbero i driver ma non so minimamente quali prendere e come fare, anche perchè da accesso è tutto ok il problema è solo in bootloader
    thread uniti a quello corretto...
    Ultima modifica di iLuke; 10-01-14 alle 21:40
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ! attualmente ho la viper one s,permessi di root e s-off ,come faccio a ripristinare tutto il telefono come appena comprato ?

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! attualmente ho la viper one s,permessi di root e s-off ,come faccio a ripristinare tutto il telefono come appena comprato ?


    se sei S-OFF addegua il CID oppure metti il SupeCID (11111111)
    e poi installa una ROM stock da RUU ufficiale htc !

    RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe

    PS.
    se non va con la Prima, che è quella più aggiornata, prova con la seconda !
    ovviamente sono entrambe NoBrand per questo ti ho suggerito eventualmente di adeguare il tuo CID
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ho controllato e sono s-on ,cosa devo fare?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    Guarda ho controllato e sono s-on ,cosa devo fare?
    il discorso cambia ... ricordi se il Tuo ONE S è Brand ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 108 di 161 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy