CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 161 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: SOS MODDING - leggere prima di postare

    Scrivi nel thread della viper perché è legato alla rom...ne stiamo già parlando

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, cerco aiuto per il mio ONE S, vi spiego la mia niubbaggine e l' immane cavolata che ho combinato:
    Un amico smanettone mi ha installato la ViperOne sul telefono, dopo avere sbloccato il necessario e installato la TWRP Recovery, tutto ok nessun problema, ieri ho tenatato da solo di cambiare ROm, per provare anche altro no? Ecco ho fatto un disastro, da Recovery ho fatto troppi WIPE ed ho cancellato tutti i dati in INTERNAL STORAGE, sostanza§:
    -il telefono và in RECOVERY TWRP 2.4.2
    -il telefono và in FASTBOOT

    se lo collego al PC (windows 7) non viene installato il driver per MTP USB e il PC non lo vede, mi sembra di capire che se riuscissi a farlo vedere al pc, anche tramite comandio adb potrei fare un push .zip per mettere la ROM nel telfono, ma ieri ho smanettato tutto il giorno senza venirne a capo, ora non ho il tefono con me perchè lo ha preso il mio amico (decisamente più competente di me) per guardarci con calma.
    Sapete darmi intanto qualche aiuto?

    Grazie.
    p.s. maledetta SD mancante

  4. #103
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    vai in recovery e fai mount-> e "clicci" su "mount usb storage" (l'unico pulsante che c'è xD), vedrai che il pc riconosce la memoria del cell. non fare caso a windows che cerca di installare i driver MTP

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rmbq per il post:

    viciouslastsummer (08-03-13)

  6. #104
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    E leggi questo thread, sopratutto il secondo post alla voce mount https://www.androidiani.com/forum/sh... OTG abilitato

    Come vedi l'assenza della sd esterna non è un grosso problema

    Sent from my One S using Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    viciouslastsummer (08-03-13)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la velocità nel rispondere, ora non ho il telfono con me perchè l' ho dato al mio amico, gli ho girato i link al forum. Appena posso proviamo e vi faccio sapere com'è andata, intanto ringrazio ancora per l' aiuto, ero disperato.... Ancora una cosa, se posso, sapreste consigliarmi una ROM per il ONE S?

  9. #106
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se preferisci la sense usa sicuramente la viper, a giorni dovrebbero portarci anche un altra rom sense che per one x riceve molti consensi se invece preferisci le aosp sicuramente da provare la aokp, la liquidsmooth che però è solo in inglese e la cm10.1 ufficiale che mi hanno detto che le ultime nightly sono impressionanti

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    viciouslastsummer (08-03-13)

  11. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rmbq Visualizza il messaggio
    vai in recovery e fai mount-> e "clicci" su "mount usb storage" (l'unico pulsante che c'è xD), vedrai che il pc riconosce la memoria del cell. non fare caso a windows che cerca di installare i driver MTP
    Il Pc vede la memoria del telefono (come disco rimovibile) ma chiede che venga formattato per poterlo far funzionare, come procedo?

    Grazie in anticipo

  12. #108
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Formatta come ti dice altrimenti non riesci ad aprire la sd

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    viciouslastsummer (08-03-13)

  14. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un htc one s brand tim con jb. bootloader sbloccato e recovery TWRP all'ultima versione
    versione hboot 2.15 ancora s-on
    i miei vari problemi sono: 1) impossibile modificare il cid TIM__401 nel supercid 11111111. ho seguito alla lettera la guida per sbrandizzarlo cambiando il cid, non mi funziona, l'ho ripetuta tante di quelle volte che l'ho imparata a memoria non sbaglio nulla nella digitazione dei comandi anche perchè per sicurezza faccio copia e incola. il processo apparentemente va a buon fine ma una volta finito che riavvio il cell in fastboot e digito il comando fastboot oem readcid, mi appare che ho sempre lo stesso cid e non il super. come posso fare per cambiarlo? sto impazzendo, ci sono su da 2 giorni.

    problema numero 2: non riesco a flashare nessuna rom con la sense. ho messo la ciano 10.1, funziona perfettamente, la versione 9, idem, messo la aokp,funziona, io vorrei mettere una con la sense ma non riesco. flasho prima il boot.img della rom,vado su wipe e cancello le cache, dalvik,sistem e factory reset, poi vado su install e tento di installare una rom (esempio viperones),accetto i vari messaggi che dice, scelgo le varie opzioni e do ok, inizia il flash, che si interrompe immediatamente al 2% e mi dice di fare il reboot, naturalmente non ha installato nulla quindi il telefono non può partire. cosa sbaglio? come faccio a installare sta benedetta rom?

    problema 3: prima di tutto questo, ho fatto un nand backup da recovery, il problema è che quando faccio ripristina, lui si lo ripristina, solo che non si avvia minimamente, o meglio, schermata htc(ok),appare il boot della tim(ok),appare la scritta htc one(ok),rimane fisso sulla scritta htc one e dopo un po' si auto riavvia soluzioni?
    sono nelle vostre mani, scusate se mi sono dilungato,spero possiate rispondere a tutti i quesiti,grazie in anticipo

  15. #110
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sposto in sez. Modding...ma l'hai già scritto nella guida per sbrandizzare questo problema o sbaglio?

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 11 di 161 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy