Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kalel77  
Con supercid a regola una ruu vale l'altra....comunque non sei nella sezione giusta 

Perchè no? Sto chiedendo supporto generico

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppecampisi  
Perchè no? Sto chiedendo supporto generico 

Scusa Peppe, sono da tapatalk e non avevo visto bene, ho rieditato il mex precedente

- 

- 

Quote: 

Scusa Peppe, sono da tapatalk e non avevo visto bene, ho rieditato il mex precedente 

Tranquillo! :) comunque si, sono costretto ad andare però in fastboot altrimenti non mi riconosce il device da bootloader solamente

- 

Quote: 

Che ruu stai provando? 

Europe_3.16.401.8

- 

Quote: 

Tranquillo! :) comunque si, sono costretto ad andare però in fastboot altrimenti non mi riconosce il device da bootloader solamente 

Problema di driver? Sistema operativo? Qui ci vuole @ultimo125, è lui l'esperto in ruu:thumbup:

- 

Quote: 

Problema di driver? Sistema operativo? Qui ci vuole @ultimo125, è lui l'esperto in ruu:thumbup: 

Mmm.. driver non penso, è lo stesso pc che ho usato per riparare il telefono quando avevo fatto casini xD ed avevo usato proprio la stessa ruu

- 

Quote: 

Mmm.. driver non penso, è lo stesso pc che ho usato per riparare il telefono quando avevo fatto casini xD ed avevo usato proprio la stessa ruu 

C'è una guida in sezione per il downgrade

- 

Quote: 

C'è una guida in sezione per il downgrade 

Si, però vorrei fare un processo pulito e senza pericoli. L'ultima volta che ho usato il downgrade non è andata bene

- 

Quote: 

... sei con SuperCID e S-OFF giusto ?!!?
 da Fastboot prova una RUU meno recente !

es:  RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1  .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed  .exe