Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Con supercid a regola una ruu vale l'altra....comunque non sei nella sezione giusta
Perchè no? Sto chiedendo supporto generico
-
Quote:
peppecampisi
Perchè no? Sto chiedendo supporto generico
Scusa Peppe, sono da tapatalk e non avevo visto bene, ho rieditato il mex precedente
-
-
Quote:
kalel77
Scusa Peppe, sono da tapatalk e non avevo visto bene, ho rieditato il mex precedente
Tranquillo! :) comunque si, sono costretto ad andare però in fastboot altrimenti non mi riconosce il device da bootloader solamente
-
Quote:
kalel77
Che ruu stai provando?
Europe_3.16.401.8
-
Quote:
peppecampisi
Tranquillo! :) comunque si, sono costretto ad andare però in fastboot altrimenti non mi riconosce il device da bootloader solamente
Problema di driver? Sistema operativo? Qui ci vuole @ultimo125, è lui l'esperto in ruu:thumbup:
-
Quote:
kalel77
Problema di driver? Sistema operativo? Qui ci vuole @ultimo125, è lui l'esperto in ruu:thumbup:
Mmm.. driver non penso, è lo stesso pc che ho usato per riparare il telefono quando avevo fatto casini xD ed avevo usato proprio la stessa ruu
-
Quote:
peppecampisi
Mmm.. driver non penso, è lo stesso pc che ho usato per riparare il telefono quando avevo fatto casini xD ed avevo usato proprio la stessa ruu
C'è una guida in sezione per il downgrade
-
Quote:
kalel77
C'è una guida in sezione per il downgrade
Si, però vorrei fare un processo pulito e senza pericoli. L'ultima volta che ho usato il downgrade non è andata bene
-
Quote:
peppecampisi
... sei con SuperCID e S-OFF giusto ?!!?
da Fastboot prova una RUU meno recente !
es: RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe