Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ciao raga one s s4 tra ieri ed oggi ho completato il modding , root , s-off , recovery , mi mancava il supercid , ma andando in recoveri mi è venuto in mente di fare un full wipe per ripulire il telefono visto che l'ho appena preso usato e non mi parte più , va in recovery tranquillamente ma se voglio avviarlo mi rimane fisso sulla scritta htc one s :( come risolvo?
sei Unlock, S-OFF ed hai una Custom Recovery ??
premesso che tu abbia la TWRP 2.3.3.0 ...
monta da Recovery la SD copiaci dentro una Custom ROM.zip
ed installi la ROM sempre da Recovery !!!
-
Quote:
ultimo125
sei Unlock, S-OFF ed hai una Custom Recovery ??
premesso che tu abbia la TWRP 2.3.3.0 ...
monta da Recovery la SD copiaci dentro una Custom ROM.zip
ed installi la ROM sempre da Recovery !!!
provato con la mui rom e non andava , ho usato la ruu cosi ho fatto piazza pulita , ora che devo rifare? root e recovery?
ah ma dalle guide io avevo messo questa recovery openrecovery-twrp-2.6.1.0-ville
perchè mi parli della 2.3.3.0?
-
Quote:
ameris
provato con la mui rom e non andava , ho usato la ruu cosi ho fatto piazza pulita , ora che devo rifare? root e recovery?
ah ma dalle guide io avevo messo questa recovery openrecovery-twrp-2.6.1.0-ville
perchè mi parli della 2.3.3.0?
perchè per Hboot 2.15 la TWRP 2.3.3.0 è l'unica Recovery che non dava incompatibilità con le ROM e con "Aroma" installer !!!
la TWRP 2.6.1.0 e destinata alle ROM con Hboot 2.16 come la MaximusHD e la MagioROM ...
comunque dopo il Flash della RUU devi rimettere una Recovery Custom,
per il Root puoi farne a meno, se Flashi una Custom ROM (sono già Rootate) !!
-
Quote:
ultimo125
perchè per Hboot 2.15 la TWRP 2.3.3.0 è l'unica Recovery che non dava incompatibilità con le ROM e con "Aroma" installer !!!
la TWRP 2.6.1.0 e destinata alle ROM con Hboot 2.16 come la MaximusHD e la MagioROM
confermo, anche io la settimana scorsa non riuscivo ad installare nessuna ROM con la 2.6
-
Quote:
ultimo125
la TWRP 2.6.1.0 e destinata alle ROM con Hboot 2.16 come la MaximusHD e la MagioROM ...
comunque dopo il Flash della RUU devi rimettere una Recovery Custom,
per il Root puoi farne a meno, se Flashi una Custom ROM (sono già Rootate) !!
non avevo letto nelle guide che fosse consigliata la recovery 2.3.3.0 , ho letto del root che va installato il supersu 1.30
-
Quote:
ultimo125
Mauro ho provato ad eseguire questa RUU da 2 pc diversi, sia con il telefono acceso che in fastboot, ma mi da sempre errore di connessione, come se non trovasse il telefono che è collegato..
-
Quote:
peppecampisi
Mauro ho provato ad eseguire questa RUU da 2 pc diversi, sia con il telefono acceso che in fastboot, ma mi da sempre errore di connessione, come se non trovasse il telefono che è collegato..
pari, pari, come faceva a me, hai messo poi la 2.3.3 come consigliato?
-
Quote:
bazzy
pari, pari, come faceva a me, hai messo poi la 2.3.3 come consigliato?
Ti riferisci alla recovery? ho la 2.6.1.0
-
Quote:
peppecampisi
Ti riferisci alla recovery? ho la 2.6.1.0
la settimana scorsa, quando non riuscivo a flashare nessuna ROM, e fastboot non mi vedeva il telefono, ho risolto mettendo la recovery 2.3.3, come mi avevano consigliato qui.
-
Ma io non devo flashare nessuna rom, sono su hboot 2.16 e devo rimettere la rom stock tramite RUU