Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Scusate volevo dire che sono unloked ma non tampered
tampered vorrebbe dire una recovery custom...ma che recovery hai? mi e' capitato di vedere un htc One S Hboot 2.15 con CM11 e Recovery CWM, non aveva la scritta tampered
-
Quote:
kalel77
tampered vorrebbe dire una recovery custom...ma che recovery hai? mi e' capitato di vedere un htc One S Hboot 2.15 con CM11 e Recovery CWM, non aveva la scritta tampered
La twrp 2.6.1.0, ma appunto non credo dipenda dal fatto che abbia recovery o meno..
-
Quote:
peppecampisi
La twrp 2.6.1.0, ma appunto non credo dipenda dal fatto che abbia recovery o meno..
in effetti per l'installazione di una RUU non ha importanza che Recovery hai ...
non sei il primo che non gli compare la scritta "Tampered" pur avendo una Custom Recovery
cmq mi pare che tu hai usato il "Moonhine" o il "RumRunner" per ottenere l' S-OFF ...
potrebbe essere il motivo per cui non compare ?!?!
-
Quote:
ultimo125
in effetti per l'installazione di una RUU non ha importanza che Recovery hai ...
non sei il primo che non gli compare la scritta "Tampered" pur avendo una Custom Recovery
cmq mi pare che tu hai usato il "Moonhine" o il "RumRunner" per ottenere l' S-OFF ...
potrebbe essere il motivo per cui non compare ?!?!
No no, ho usato il procedimento normale. Il telefono è no-brand
-
Ma per eseguire perfettamente una RUU v'è bisogno dei driver adb? O bastano quelli htc?
EDIT: ho trovato questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2217396 quali devo scaricare per effettuare l'aggiornamento via ruu e far si che il telefono venga riconosciuto? Il mio pc è a 32 bit
EDIT: risolto, dovevo semplicemnte installare quei driver sopra elencati
-
Quote:
ultimo125
con S-OFF e SuperCID non dovresti avere problemi con le RUU !!
mi dici esattamente che numero errore da la RUU con JB ?
mentre è strano che quella con ICS non riconosca il Devices !?!?
mi pare più un problema con i Drivers ... che OS hai sul PC ?
Quote:
ultimo125
son convinto che se PC e Telefono non si "vedono" il problema sta nei drivers
che tu abbia provato con due PC differenti non esclude tale problema !!
non ho capito la tua domanda finale ?!?!
Quote:
peppecampisi
Ma per eseguire perfettamente una RUU v'è bisogno dei driver adb? O bastano quelli htc?
EDIT: ho trovato questo
[DRIVERS] Latest HTC Drivers [4.2.0.001] - xda-developers quali devo scaricare per effettuare l'aggiornamento via ruu e far si che il telefono venga riconosciuto? Il mio pc è a 32 bit
EDIT: risolto, dovevo semplicemnte installare quei driver sopra elencati
... come vedi il problema erano "I DRIVERS" !!!
l'importante è che tu abbia risolto ;)
-
Adesso c'è un altro problema............. Ho eseguito la ruu di ics, e quindi ho la versione 4.0.4. Ho scaricato via wifi l'aggiornamento, va per installarlo, si riavvia dopo un po' e sono ancora con la 4.0.4 D: e mi dice di dover scaricare l'aggiornamento di nuovo
-
Sono entrato in recovey, ed adesso resta bloccato con un triangolo rosso!
-
Quote:
peppecampisi
Sono entrato in recovey, ed adesso resta bloccato con un triangolo rosso!
Perché devi rimettere la recovery dopo il flash della ruu sei con la recovery stock (ma ancora in S-Off e bootloader sbloccato)
P.s MAI installare aggiornamenti OTA con il super cid devi cambiarlo con quello tuo effettivo e poi puoi installarli ;)
-
Da Hboot 2.14 ho messo il 2.15 senza passare a jb. Poi ho messo la recovery e flashato l'ultima cyano. Speriamo non ci siano complicanze