Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paga97  
Ormai ho la cm 10.2 , e volevo solo provare la touchwiz , molto bella esteticamente 

Comprati un Samsung Galaxy ... ;)

- 

Scusate la domanda, ma se io ho flashato la calcolatrice della t.wiz , che poi ha preso il posto della calcolatrice oroginale, come faccio a tornare alla calcolatroce stock?

Inviato dal mio One S usando Androidiani App

- 

Quote: 

Scusate la domanda, ma se io ho flashato la calcolatrice della t.wiz , che poi ha preso il posto della calcolatrice oroginale, come faccio a tornare alla calcolatroce stock? 
Inviato dal mio One S usando  Androidiani App

Basta rimettere l'apk della calcolatrice stock in /system/app e riavviare :) è nel zip della rom

- 

Non trovo system/app :(

- 

Quote: 

Con un file manager qualsiasi con permessi di root ti basta andare nella cartella root cioè  " / "  che è immediatamente superiore alla sdcard dove ti trovi per default...
 Poi va in in /system

- 

Non melo fa copiare in app, mi oscura il comando

- 

Quote: 

Ovviamente la cartella /system deve essere montato in lettura e scrittura, alcune rom lo impostano per default, es file manager permette di abilitarlo tra le opzioni.

- 

Quote: 

usa root browser e non avrai piu' problemi

- 

ragazzi volevo installare sulla maximus la camera mod v.02 di pirlano.. Volevo sapere se aveva qualche bug o incopatibilità con la maximus 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppecampisi  
ragazzi volevo installare sulla maximus la camera mod v.02 di pirlano.. Volevo sapere se aveva qualche bug o incopatibilità con la maximus 

la fotocamera interna mi pare aveva sei crash ma non so se ha risolto, basta che flashi il back to stock o riflaschi la rom e ti ritorna tutto come prima ;)