Cambio luminosità Htc One S
Salve e buon pomeriggio,
volevo segnalare il comportamento che, il mio telefono, sta mostrando di recente:
Quando sblocco lo schermo del device, la luminosità del display cambia in automatico e, di conseguenza, sono costretto a ri-settarla manualmente al valore precedente.
Qualcuno di Voi ha riscontrato il medesimo problema?
Ho provato prima una cyanogenmod 10.2 stable; poi sono passato ad una paranoid (che ho subito rimosso a causa del bootLoop all'accensione) per poi ritornare di nuovo alla cyano precedentmente installata.
Prima di questo "passaggio" alla Paranoid non avevo mai avuto un problema simile. (La cyano 10.2 si riavviava casualmente circa 2 volte al giorno..)
Ora ho installato una magiorom con hboot 2.16 e il problema continua a persistere :(
Ho effettuato sia full wipe, che cache e dalvik ma non riesco proprio a venirne a capo :(
Dimenticavo, Htc One S con S-OFF e Supercid. Hboot 2.16.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto.
krys
HTC one S non parte il sistema operativo
buongiorno a tutti.
devo rimettere a posto il cellulare di mio fratello.
non ci ha mai "messo mano", quindi per tutto il tempo è rimasto con la ROM stock.
negli ultimi periodi stava gia dando qualche segno di cedimento (non chiedetemi cosa di preciso), e infine si è spento,
e quando lo si prova a riaccendere parte il logo HTC, ma poi si spegne di nuovo.
se lo collego al caricabatterie parte la stessa cosa, e va in loop.
ho visto solo che parte il bootloader (almeno questo), ho provato a fare "factory reset", ma niente, sempre loop
stessa storia quando ho fatto "clear storage" e "recovery".
la voce "show barcode" funziona senza problemi, come "image crc"
ho provato con le guide che avete sul forum, ma niente è stato illuminante.
altri aiuti?
grazie mille