Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un htc one s s off recovery twrp stavo flash hando la viperones ed si é bloccato ora se vado in recovery e faccio usb storage mi dice che ho 48 mb liberi. Per questo non posso mettere la rom.ho provato a fare full wipe non mi cancella niente. Cosa devo fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
natsudragneel
Ciao a tutti ho un htc one s s off recovery twrp stavo flash hando la viperones ed si é bloccato ora se vado in recovery e faccio usb storage mi dice che ho 48 mb liberi. Per questo non posso mettere la rom.ho provato a fare full wipe non mi cancella niente. Cosa devo fare
1 quale versione di hboot hai
2 che recovery TWRP monti, hai messo quelle consigliate(una per HBOOT 2.16 ed un altra per hboot 2.15)?
-
-
Quote:
natsudragneel
Hboot 2.16 Twrp 2.1.8
come recovery è un po' vecchiotta !
usa quella suggerita da Llabtoofer per la MaximusHD !!
TWRP 2.6.1.0
-
Ho provato nonnon mi fa connetere facendo usb storage e se faccio lo swipe non cancella ninete. Imoltre se vado su insatall rom mi dice space 12 gb non so proprio cosa fare
-
Quote:
natsudragneel
Ho provato nonnon mi fa connetere facendo usb storage e se faccio lo swipe non cancella ninete. Imoltre se vado su insatall rom mi dice space 12 gb non so proprio cosa fare
secondo me devi ripetere l' aggiornamento ad hboot 2.16 seguendo meticolosamente la guida qui sul forum.
-
Ho provato ma nientr da fare non c'e un altro metodo per fare il factory reset?
-
Comunque ho risolto da solo grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
natsudragneel
Comunque ho risolto da solo grazie a tutti per l'aiuto
Facci sapere come.. Sarà utile agli altri.
-
ciao non riesco a vedre il il mio terminale nel pc dopo essere tornato da hd boot 2.16 a hd boot 2.15 come faccio per installarci una rom ??
ho come recovery twrp 2.7