come sei tornato al 2.15 con RUU?
Visualizzazione stampabile
seguendo questo La procedura qui descritta permette di downgradare l'hboot dell'HTC One S. Seguire attentamente le istruzioni:
Assicurarsi di avere il cellulare in S-OFF
Assicurarsi di avere una carica della batteria almeno del 50%
riavviare il cellulare in fastbooot mode (spegnere poi riaccenderlo tenendo premuto il tasto VOL GIU)
connettere il cellulare al pc via USB
Controllare se il cellulare viene correttamente riconosciuto con
codice:
fastboot devices
Se vedrete stampare in output una dicitura simile a
LIST OF DEVICES ATTACHED
[codice del vostro dispositivo collegato]
potete proseguire, altrimenti controllate prima la vostra connessione usb
Aprire il terminale del vostro pc e digitare
codice:
fastboot oem rebootRUU
Verrà visualizzata una schermata nera con la scritta bianca HTC, quindi digitare:
codice:
fastboot flash zip [nome dell'hboot che preferite].zip
Riavviare in fastboot mode usando il nuovo hboot digitando:
codice:
fastboot rebootk@- bootloader
( se vedete un "k@" al precedente comando, toglietelo, è causa di un bug grafico del forum , l'argomento del comando è " reboot - bootloader " [tutto attaccato] )
ma non so se ho perso i driver
seguendo questo La procedura qui descritta permette di downgradare l'hboot dell'HTC One S. Seguire attentamente le istruzioni:
Assicurarsi di avere il cellulare in S-OFF
Assicurarsi di avere una carica della batteria almeno del 50%
riavviare il cellulare in fastbooot mode (spegnere poi riaccenderlo tenendo premuto il tasto VOL GIU)
connettere il cellulare al pc via USB
Controllare se il cellulare viene correttamente riconosciuto con
codice:
fastboot devices
Se vedrete stampare in output una dicitura simile a
LIST OF DEVICES ATTACHED
[codice del vostro dispositivo collegato]
potete proseguire, altrimenti controllate prima la vostra connessione usb
Aprire il terminale del vostro pc e digitare
codice:
fastboot oem rebootRUU
Verrà visualizzata una schermata nera con la scritta bianca HTC, quindi digitare:
codice:
fastboot flash zip [nome dell'hboot che preferite].zip
Riavviare in fastboot mode usando il nuovo hboot digitando:
codice:
fastboot rebootk@- bootloader
( se vedete un "k@" al precedente comando, toglietelo, è causa di un bug grafico del forum , l'argomento del comando è " reboot - bootloader " [tutto attaccato] )
ma non so se ho perso i driver
che rom avevi installato?
si avvia ancora? credo che passando da 2.16 a 2.15 non ti veda piu la memoria correttamente.
La via piu "safe" per fare downgrade sarebbe una RUU
Da recovery non ti monta la memoria sul pc?
Allora io avevo la maximushd ma volevo cambiare rom provando una con android 4.4.2 allora ho provato a tornare ad hd boot 2.15 eseguendo il metodo descritto sopra il problema è che m i ha cancellato tutta la memoria e nemmeno in fastboot usb il pc me lo rileva, penso dipenda dai driver
niente ... mi da solo espelli ville
E il problema di memoria, che tornando indietro sono cambiate le partizioni, reinstalla i driver HTC sul PC, e nel frattempo formatta la memoria del tuo HOS tramite twrp e installa la rom tramite adb sideload ( io avevo fatto cosi..)
Comunque non voglio essere rude ma non si può intasare il forum con la stessa domanda, cerchiamo di tenerci on topic, io ti seguiro per questa problematica in questo thread e non l'altra.. ;)
Inviato da vanir ville
ok hai ragione.. ho reinstallato i driver ma come formatto la memeoria con twrp??