Visualizzazione stampabile
-
da twrp riesci a fare il mount della sd??? o ti da errore??
in caso che ti da errore segui questa procedura qua fornito da ultimo125:
https://www.androidiani.com/forum/ht...e-sd-card.html
naturalmente devi sostituire la twrp con la versione che hai tu!!!
-
ok ho montato la twrp 2.7 e sono riuscito a montare sd ora che faccio??
-
Il pc lo vede??? Se si flashi la rom poi gapps, se no devi installare tramite adb sideload!!
Inviato da vanir ville
-
App preinstallate
Ciao a tutti ho cercato sul forum ma ho trovato solo per altri dispositivi perciò ve lo chiedo sperando di non fare un post già esistente...ho un htc one s s4 rootato...scaricato titanium backup...ora volevo sapere quali sono le app preinstallate che posso togliere senza far danni? Tipo Best Deals, EA Games, Hangover ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Ciao a tutti ho cercato sul forum ma ho trovato solo per altri dispositivi perciò ve lo chiedo sperando di non fare un post già esistente...ho un htc one s s4 rootato...scaricato titanium backup...ora volevo sapere quali sono le app preinstallate che posso togliere senza far danni? Tipo Best Deals, EA Games, Hangover ecc...
Le app di sistema le puoi toglierle quasi tutte senza problemi, come Twitter, Dock, Browser, Car, Music... quelle da evitare sono ovviamente quelle relative al framework HTC Sense (Sense, Dialer, Messages, Phone, ... ).
Se non usi la Sense puoi rimuovere anche queste ultime ma c'è da fare un po di attenzione :)
-
Perfetto grazie...mi consigli comunque di fare un backup delle app che disinstallo con Titanium?
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"
-
Quote:
ceromaxair
Perfetto grazie...mi consigli comunque di fare un backup delle app che disinstallo con Titanium?
beh si.. un backup delle app non fa mai male.. se poi vuoi maggiore sicurezza togline poche alla volta (saranno comunque una decina in tutto) cosi vedi se hai fatto qualche guaio :D
-
Perfetto ti ringrazio tantissimo! Domani provo
-
Quote:
-Luke-
Quote:
"ceromaxair"
beh si.. un backup delle app non fa mai male.. se poi vuoi maggiore sicurezza togline poche alla volta (saranno comunque una decina in tutto) cosi vedi se hai fatto qualche guaio :D
Sono già qua ahah...allora ho fatto un backup di tutto...ho provato a disinstallare l'app chiamata Azioni e finita l'installazione si è mezzo inchiodato Titanium, ha cambiato lo sfondo del cell da solo e si è riavviato il telefono sempre da solo...e al riavvio per magia l'app era ancora li! LOL...ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
ceromaxair
Sono già qua ahah...allora ho fatto un backup di tutto...ho provato a disinstallare l'app chiamata Azioni e finita l'installazione si è mezzo inchiodato Titanium, ha cambiato lo sfondo del cell da solo e si è riavviato il telefono sempre da solo...e al riavvio per magia l'app era ancora li! LOL...ho sbagliato qualcosa io?
controlla il root, se non si disinstallano le app di sistema vuol dire che il telefono non e' rootato completamente