Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Sono già qua ahah...allora ho fatto un backup di tutto...ho provato a disinstallare l'app chiamata Azioni e finita l'installazione si è mezzo inchiodato Titanium, ha cambiato lo sfondo del cell da solo e si è riavviato il telefono sempre da solo...e al riavvio per magia l'app era ancora li! LOL...ho sbagliato qualcosa io?
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"
mmmm assicurati di avere effettivamente i permessi di root o_O devono togliersi per forza
-
Quote:
kalel77
Quote:
"ceromaxair"
Sono già qua ahah...allora ho fatto un backup di tutto...ho provato a disinstallare l'app chiamata Azioni e finita l'installazione si è mezzo inchiodato Titanium, ha cambiato lo sfondo del cell da solo e si è riavviato il telefono sempre da solo...e al riavvio per magia l'app era ancora li! LOL...ho sbagliato qualcosa io?
controlla il root, se non si disinstallano le app di sistema vuol dire che il telefono non e' rootato completamente
Ho verificato con Root Checker e i permessi di root li ho. Ho riprovato a disinstallare EA Games e tutto ok. Riavvio io il cell ma me lo trovo ancora li. Non capisco cosa sto sbagliando :'(
-
Quote:
ceromaxair
Ho verificato con Root Checker e i permessi di root li ho. Ho riprovato a disinstallare EA Games e tutto ok. Riavvio io il cell ma me lo trovo ancora li. Non capisco cosa sto sbagliando :'(
sei su ROM stock ?
cosa hai usato per rootare il telefono ?
-
Si si rom stock! Oddio se ti devo dire la verità non mi ricordo, ho seguito la guida qui del forum
-
Quote:
ceromaxair
Si si rom stock! Oddio se ti devo dire la verità non mi ricordo, ho seguito la guida qui del forum
Prova a flashare da Recovery questa versione di SuperSU
https://copy.com/UKx9TBLcK0hOkCv
-
Quote:
ultimo125
Ok adesso provo anche se di punto in bianco il cell si è scaricato, avevo la batteria al 21% ma si e spento da solo...è una cosa normale?? ora ce l'ho sotto carica
-
Quote:
ceromaxair
Ok adesso provo anche se di punto in bianco il cell si è scaricato, avevo la batteria al 21% ma si e spento da solo...è una cosa normale?? ora ce l'ho sotto carica
Se hai riavviato più volte può essere normale che si sia scaricato rapidamente ...
-
Si 2 volte, la prima da solo e la seconda l'ho riavviato io. Mo vedo. Comunque mi sembra che dopo i tentaivi di disintallare le app il telefono sia diventato più laggoso
EDIT : Comunque ora ho la versione 1.94 di SuperSu se rimetto la 1.93 mi dirà di fare l'aggiornamento quindi dovro poi riflashare la 1.94 o no?
-
Quote:
ceromaxair
Si 2 volte, la prima da solo e la seconda l'ho riavviato io. Mo vedo. Comunque mi sembra che dopo i tentaivi di disintallare le app il telefono sia diventato più laggoso
EDIT : Comunque ora ho la versione 1.94 di SuperSu se rimetto la 1.93 mi dirà di fare l'aggiornamento quindi dovro poi riflashare la 1.94 o no?
ah ! avevi già una versione recente di SuperSU ?
comunque cosa hai fatto, hai risolto oppure no ?!?!?
-
Quote:
ultimo125
[quote name="ceromaxair" post=5590304]Si 2 volte, la prima da solo e la seconda l'ho riavviato io. Mo vedo. Comunque mi sembra che dopo i tentaivi di disintallare le app il telefono sia diventato più laggoso
ah ! avevi già una versione recente di SuperSU ?
comunque cosa hai fatto, hai risolto oppure no ?!?!?[/QUOTE]
Sisi ogni aggiornemto di supersu la faccio quindi dovrei avere l'ultima...le app non sono riuscito a toglierle non capisco perche! Perche comunque i permessi di root ce li ho ma comunque non me le disinstalla...per ora è tprnato come prima senza laggare e non ha fatto riavvii strani...quindi non so