[richiesta consiglio] problemi audio in conversazione
Durante la conversazione, parecchi e diversi miei interlocutori, lamentano di sentire la mia voce che all'improvviso si abbassa di volume, per poi ritornare normale. Lo fa più volte durante una stessa telefonata, indipendentemente se sono stato io a chiamare o loro.
Non dipende dal segnale, in quanto me lo fa anche all'aperto, con le tacche al massimo.
Essendo un po scettico sull'assistenza HTC in garanzia, e ho pensato di provare a risolvere installando una rom modificata (Maximus).
L'installazione è andata benissimo... zero problemi, ma il fastidioso problema audio non sono è rimasto, ma sembra addirittura peggiorato.
A questo punto, mi viene il dubbio che si tratta di un problema hardware, indipendente dal fatto di aver sbloccato e installato una rom modificata, che sarebbe comunque peggiorato anche se avessi lasciato la rom stock.
Ho letto che c'è un up_grade radio 1.35, ma in tanti, dopo averlo provato, sono tornati alla1.20, per peggioramento della ricezione, e mi sembra di aver letto anche che l'audio in conversazione viene gestito dal sistema Android e non dal sw radio installato.
Idee?? Consigli??
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.