Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbricas
Help ragazzi dopo aver smanettato un Po con app e varie cose non mi apre più le impostazioni mi da errore, che faccio oltre questo il cell funziona bene, lerrore che mida è questo .. " l 'applicazione settings si è bloccata in modo anomalo".. ah io ho su la maximushd, ho provato ure a riflasharla ma niente... sarà aptoide che da noia??
vorresti dire che hai flashato nuovamente la MaximusHD
ovviamente SENZA wipe dati e system
e continua a presentarsi l'errore ?!?!
strano !
hai provato a fare un wipe cache e dalvik cache ?
un altra soluzione potrebbe essere quella di eseguire un "cancella dati" della sola app "Impostazioni"
da impostazioni > applicazioni > tutte
ma ovviamente dovresti essere in grado di raggiungere senza errore le impostazioni !
-
Provato sia nel primo che nel secondo modo, il terzo è un problema dato che non mi entra su impostazioni, se provo con ccleaner , ma non so se riesco
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Fabbricas
Provato sia nel primo che nel secondo modo, il terzo è un problema dato che non mi entra su impostazioni, se provo con ccleaner , ma non so se riesco
Non conosco CCleaner
ma un Wipe dati della sola "Impostazioni"
io riesco a farlo anche con altre applicazioni ad esempio:
TitaniumBackUp
-
Scusa non era ccleaner ma clean master ... Ma non son riuscito mo provo con titanium, mi puoi guidare x favore
-
Quote:
Fabbricas
Scusa non era ccleaner ma clean master ... Ma non son riuscito mo provo con titanium, mi puoi guidare x favore
aprendo TTB accedi a "Backup/Ripristino"
cerca l'applicazione che interessa a te, ossia "Impostazioni"
tappaci sopra e scegli "Cancella Dati" !!!
se poi avessi un Backup di quando l'applicazione funzionava potresti usare la funzione Ripristina !!!
-
Fatto ma niente
-
Quote:
Fabbricas
Fatto ma niente
Tornando al fatto strano che dopo il nuovo flash della ROM il problema persiste !!
o hai una qualche applicazione o MOD che sta scombussolando tutto
oppure non hai eseguito per bene il nuovo flash della ROM ?
stai usando un qualche modulo Xposed ?
hai flashato una MOD o stai usando qualche applicazione particolare ?
altrimenti direi di ripetere il flash della MaximusHD !!
-
Ah si si , cmq penso che mi si è sconbussolato tutto dopo aver installato aptoide ma non son sicuro
-
Riflashato era l unica
-
Quote:
Fabbricas
Ah si si , cmq penso che mi si è sconbussolato tutto dopo aver installato aptoide ma non son sicuro
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Quote:
Fabbricas
se puoi evitare di fare doppi post, a meno che non siano essenziali(ad esempio per richiedere aiuto e quindi avere maggiore attenzione...);)