Visualizzazione stampabile
-
Salve , oggi cercavo di installare la sixth sense sul mio one s , (provengo dalla liberty) entro in recovery faccio full wipe vado su adb metto la rom sixth sense sul dispositivo all'improvviso si interrompe , da lì adb non riconosceva più il dispositivo , ho provato ad entrare in fastboot ma non appare la scritta USB qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPEPPEx
Salve , oggi cercavo di installare la sixth sense sul mio one s , (provengo dalla liberty) entro in recovery faccio full wipe vado su adb metto la rom sixth sense sul dispositivo all'improvviso si interrompe , da lì adb non riconosceva più il dispositivo , ho provato ad entrare in fastboot ma non appare la scritta USB qualcuno può aiutarmi?
hai provato a riavviare il PC e il devices ?
che Recovery stai u sando ? (consigliata TWRP_2.7.1.0a)
che hboot hai sul Telefono ? (solo hboot 2.16)
-
Quote:
ultimo125
hai provato a riavviare il PC e il devices ?
che Recovery stai u sando ? (consigliata TWRP_2.7.1.0a)
che hboot hai sul Telefono ? (solo hboot 2.16)
Ho riavviato il telefono più volte
Idem il pc
Uso la recovery twrp v2.6.1.0 ma ormai non posso cambiarla sul telefono non comprare USB in fastboot e in adb non trova il device
Ho hboot 2.16
Ho provato anche su un altro pc , quindi il pc funziona ci deve essere qualche problema con l'HOS ma non capisco quale
Il cavetto funziona perchè si accende il led della carica
Aiutami ti prego
-
Quote:
xPEPPEx
Ho riavviato il telefono più volte
Idem il pc
Uso la recovery twrp v2.6.1.0 ma ormai non posso cambiarla sul telefono non comprare USB in fastboot e in adb non trova il device
Ho hboot 2.16
Ho provato anche su un altro pc , quindi il pc funziona ci deve essere qualche problema con l'HOS ma non capisco quale
Il cavetto funziona perchè si accende il led della carica
Aiutami ti prego
Purtroppo se non compare la scritta USB non puoi farci nulla !
sicuramente il problema e dei drivers ... quindi o provi a disinstallare tutto e reinstallare HTC Sync Manager
oppure comunque prova con un altro cavetto ... perchè altrimenti il problema è sul Telefono ed è quasi certamente Hardware !!!
-
Quote:
ultimo125
Purtroppo se non compare la scritta USB non puoi farci nulla !
sicuramente il problema e dei drivers ... quindi o provi a disinstallare tutto e reinstallare HTC Sync Manager
oppure comunque prova con un altro cavetto ... perchè altrimenti il problema è sul Telefono ed è quasi certamente Hardware !!!
Mi sembra strano sia un problema hardware visto che quando mi sono messo al pc adb riconosceva il cellulare e dopo di botto non lo ha più riconosciuto , adesso provo a disinstallare tutto i driver li trovo direttamente in htc sync manager?
-
Quote:
xPEPPEx
Mi sembra strano sia un problema hardware visto che quando mi sono messo al pc adb riconosceva il cellulare e dopo di botto non lo ha più riconosciuto , adesso provo a disinstallare tutto i driver li trovo direttamente in htc sync manager?
infatti è mooooolto poco probabile che si tratti di un problema Hardware !
ho detto a priori che penso sia colpa dei Drivers !!
disinstalla tutto, poi riavvia il PC ed installa l'ultima versione di HTC Sync Manager dal Link che ti ho postato !!!
-
Quote:
ultimo125
infatti è mooooolto poco probabile che si tratti di un problema Hardware !
ho detto a priori che penso sia colpa dei Drivers !!
disinstalla tutto, poi riavvia il PC ed installa l'ultima versione di HTC Sync Manager dal Link che ti ho postato !!!
Già fatto nada...non so più cosa fare
-
Quote:
xPEPPEx
Già fatto nada...non so più cosa fare
... che sistema operativo hai sul PC ?
hai un PC alternativo su cui reinstallare i Drivers !?!?
-
Quote:
ultimo125
... che sistema operativo hai sul PC ?
hai un PC alternativo su cui reinstallare i Drivers !?!?
Ho windows 7 ed ho già provato su un altro pc...non capisco pochi instanti prima stavo trasferendo la rom sull'HOS poi avrò toccato il cavetto e si è abortito il trasferimento , dopo ho provato a ricollegarlo e niente
-
Quote:
xPEPPEx
Ho windows 7 ed ho già provato su un altro pc...non capisco pochi instanti prima stavo trasferendo la rom sull'HOS poi avrò toccato il cavetto e si è abortito il trasferimento , dopo ho provato a ricollegarlo e niente
... non ho altri suggerimenti !!
avevi già connesso il telefono sul secondo PC prima di questo problema ?
... ti direi prova con un altro cavetto o su un Terzo PC !?!?!