Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
... non ho altri suggerimenti !!
avevi già connesso il telefono sul secondo PC prima di questo problema ?
... ti direi prova con un altro cavetto o su un Terzo PC !?!?!
Provato con un altro cavetto con altri pc niente , non capisco cosa gli è preso , credo sia poco probabile che si sia rotto l'ingresso microusb del cellulare dato che quando vado in recovery il led della carica si accende..
Cosa dovrei fare a questo punto?
-
Quote:
xPEPPEx
Provato con un altro cavetto con altri pc niente , non capisco cosa gli è preso , credo sia poco probabile che si sia rotto l'ingresso microusb del cellulare dato che quando vado in recovery il led della carica si accende..
Cosa dovrei fare a questo punto?
... Mandalo in assistenza ! :(
-
Quote:
ultimo125
... Mandalo in assistenza ! :(
Mi fanno pagare vero?
-
Assurdo , contatto l'assistenza per farmi dare l'indirizzo del punto di raccolta , mi segno l'indirizzo e mi preparo psicologicamente:
Intanto...
1) Accendete il telefono andate in recovery
2) Factory reset
3) Rebottate in recovery dalla recovery stessa
4) Vi chiederà di fare il root al cellulare accettate
5) Posate il cellulare e recatevi al pc
6) Dal pc aprite cmd e entrate dove avete i file adb es cd c:\adb
7) Sul terminale digitate adb kill-server
8) Dopodichè digitate adb usb
9) Aspettate fin quando non appare device not found
10) Collegate l'HOS al pc
11) Enjoy
Ringrazio ultimo per avermi sopportato :)
-
WiFi e Riavvio continuo
Qualcuno mi spiega perchè con il 90% delle ROM che installo, appena accendo il WiFi e metto la password del router, il cell mi va in riavvio continuo ? Appena spegno il WiFi smette.
Ho avuto questo problema con Cyanogenmod 10.2, 10.1.3, Carbon, e proprio ora con la Liberty v9. Le uniche ROM che non mi fanno questo scherzo sono la MIUI v.5 e la Viper One S 2.2.0. L'unica cosa che noto è che queste ultime 2 sono basate su JB 4.1.1 invece le altre da 4.2.2 in poi, però mi chiedo, ci sono un sacco di persone che hanno provato mille ROM e questo problema non l'hanno riscontrato. Non capisco...
Sono l'unico che ha sto problema ? E' una questione di kernel ?
Il mio One S è S-ON ed ho Hboot 2.15.
Ah dimenticavo... Cyanogenmod 10.0.0 non mi riavvia il cell però non mi fa attivare proprio la WiFi. Il tasto rimane incliccabile.
-
Quote:
xPEPPEx
Assurdo , contatto l'assistenza per farmi dare l'indirizzo del punto di raccolta , mi segno l'indirizzo e mi preparo psicologicamente:
Intanto...
1) Accendete il telefono andate in recovery
2) Factory reset
3) Rebottate in recovery dalla recovery stessa
4) Vi chiederà di fare il root al cellulare accettate
5) Posate il cellulare e recatevi al pc
6) Dal pc aprite cmd e entrate dove avete i file adb es cd c:\adb
7) Sul terminale digitate adb kill-server
8) Dopodichè digitate adb usb
9) Aspettate fin quando non appare device not found
10) Collegate l'HOS al pc
11) Enjoy
Ringrazio ultimo per avermi sopportato :)
Fino a ieri sera con la twrp 2.6.1.0 il pc riconosceva il device , da quando ho installato la twrp 2.7.1.0a per flashare la sixth sense anche con il procedimento sopra descritto il pc non riconosce il device , sto per fiondare il mio HOS dalla finestra
Qualche buon anima può dirmi cosa cavolo sta succedendo?
-
Stessa identica cosa, ma a me lo fa con qualunque rom stock e qualunque rom mod...
-
Ciao volevo aggiornare il twrp della ma maximus hd e portare il 2.7.8 dm ..
faccio questo procedeminto scarico il file lo rinomi twrp lo metto nela cartella fastboot e apro il prompt e digito fastboot flash recovery twrp.img ma mi da "waitin for device" ciò significa che non mi vede il tel no?? cosa sbglio e cosa posso fare??
-
Quote:
Fabbricas
Ciao volevo aggiornare il twrp della ma maximus hd e portare il 2.7.8 dm ..
faccio questo procedeminto scarico il file lo rinomi twrp lo metto nela cartella fastboot e apro il prompt e digito fastboot flash recovery twrp.img ma mi da "waitin for device" ciò significa che non mi vede il tel no?? cosa sbglio e cosa posso fare??
Si, significa che non ti vede il telefono.. L'hai riavviato in modalità fastboot?
-
Il cell non in fastboot lo vede che ci carico ciò che voglio, in fastboot non lo vede
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App