Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ultimo125  
... non ho altri suggerimenti !!
 avevi già connesso il telefono sul secondo PC prima di questo problema ?
 ... ti direi prova con un altro cavetto o su un Terzo PC !?!?!

Provato con un altro cavetto con altri pc niente , non capisco cosa gli è preso , credo sia poco probabile che si sia rotto l'ingresso microusb del cellulare dato che quando vado in recovery il led della carica si accende..

Cosa dovrei fare a questo punto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xPEPPEx  
Provato con un altro cavetto con altri pc niente , non capisco cosa gli è preso , credo sia poco probabile che si sia rotto l'ingresso microusb del cellulare dato che quando vado in recovery il led della carica si accende..

Cosa dovrei fare a questo punto?

... Mandalo in assistenza ! :(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ultimo125  

... Mandalo in assistenza ! :(

Mi fanno pagare vero?

- 

Assurdo ,  contatto l'assistenza per farmi dare l'indirizzo del punto di raccolta , mi segno l'indirizzo e mi preparo psicologicamente:
 Intanto...
 1) Accendete il telefono andate in recovery
 2) Factory reset
 3) Rebottate in recovery dalla recovery stessa
 4) Vi chiederà di fare il root al cellulare accettate
 5) Posate il cellulare e recatevi al pc
 6) Dal pc aprite cmd e entrate dove avete i file adb es cd c:\adb
 7) Sul terminale digitate adb kill-server
 8) Dopodichè digitate adb usb
 9) Aspettate fin quando non appare device not found
 10) Collegate l'HOS al pc
 11) Enjoy
 Ringrazio ultimo per avermi sopportato :)

- 

WiFi e Riavvio continuo 
		Qualcuno mi spiega perchè con il 90% delle ROM che installo, appena accendo il WiFi e metto la password del router, il cell mi va in riavvio continuo ? Appena spegno il WiFi smette.

Ho avuto questo problema con Cyanogenmod 10.2, 10.1.3, Carbon, e proprio ora con la Liberty v9. Le uniche ROM che non mi fanno questo scherzo sono la MIUI v.5 e la Viper One S 2.2.0. L'unica cosa che noto è che queste ultime 2 sono basate su JB 4.1.1 invece le altre da 4.2.2 in poi, però mi chiedo, ci sono un sacco di persone che hanno provato mille ROM e questo problema non l'hanno riscontrato. Non capisco...

Sono l'unico che ha sto problema ? E' una questione di kernel ?

Il mio One S è S-ON ed ho Hboot 2.15.

Ah dimenticavo... Cyanogenmod 10.0.0 non mi riavvia il cell però non mi fa attivare proprio la WiFi. Il tasto rimane incliccabile.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xPEPPEx  
Assurdo ,  contatto l'assistenza per farmi dare l'indirizzo del punto di raccolta , mi segno l'indirizzo e mi preparo psicologicamente:
 Intanto...
 1) Accendete il telefono andate in recovery
 2) Factory reset
 3) Rebottate in recovery dalla recovery stessa
 4) Vi chiederà di fare il root al cellulare accettate
 5) Posate il cellulare e recatevi al pc
 6) Dal pc aprite cmd e entrate dove avete i file adb es cd c:\adb
 7) Sul terminale digitate adb kill-server
 8) Dopodichè digitate adb usb
 9) Aspettate fin quando non appare device not found
 10) Collegate l'HOS al pc
 11) Enjoy
 Ringrazio ultimo per avermi sopportato :)

Fino a ieri sera con la twrp 2.6.1.0 il pc riconosceva il device , da quando ho installato la twrp 2.7.1.0a per flashare la sixth sense anche con il procedimento sopra descritto il pc non riconosce il device , sto per fiondare il mio HOS dalla finestra
 Qualche buon anima può dirmi cosa cavolo sta succedendo?

- 

Stessa identica cosa, ma a me lo fa con qualunque rom stock e qualunque rom mod... 

- 

Ciao volevo aggiornare il twrp della ma maximus hd e portare il 2.7.8 dm ..

faccio questo procedeminto  scarico il file lo rinomi twrp  lo metto nela cartella fastboot e apro il prompt e digito fastboot flash recovery twrp.img ma mi da "waitin for device" ciò significa che non mi vede il tel no?? cosa sbglio e cosa posso fare??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabbricas  
Ciao volevo aggiornare il twrp della ma maximus hd e portare il 2.7.8 dm ..

faccio questo procedeminto  scarico il file lo rinomi twrp  lo metto nela cartella fastboot e apro il prompt e digito fastboot flash recovery twrp.img ma mi da "waitin for device" ciò significa che non mi vede il tel no?? cosa sbglio e cosa posso fare??

Si, significa che non ti vede il telefono.. L'hai riavviato in modalità fastboot?

- 

Il cell non in fastboot lo vede che ci carico ciò che voglio, in fastboot non lo vede

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App