Lol, mi hai fatto ricordare che effettivamente modificai la scritta. Che tonto, grazie mille xD
Quindi metto una ruu stock, rifaccio il flash della recovery e passo alla liberty, giusto?
Visualizzazione stampabile
mi sono ricordato di questa RUU per HOS
trovata dal nostro insuperabile e bravissimo @kalel77
[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
è già su base Android 4.2.2 Sense 5 ma cosa più importante ha già HBOOT 2.16 e Radio 1.20
Oh, perfetto. Gentilissimo! Ennesimo grazie xD
@ultimo125, alla fine ho usato, molto banalmente, flash image gui. Senza passare per ruu varie xD
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento...ho installato cm11 per hboot 2.16 e fin qui nessun problema. Il problema si è presentato quando ho scaricato e installato il bubba kernel: mi si blocca il telefono quando compare la scritta HTC, quella con le scritte rosse per intenderci...ho provato 2 versione del bubba differenti! Poi basta riflashare la cm, così viene reinstallato il kernel originale e tutto funziona...qualche idea?? Più che altro perchè mi interessava molto lo s2w (vengo da maximus...)
salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, ma non di certo del mondo del modding android, in passato ho avuto altri 5-6 telefoni oltre almio attuale HTC ONE S e su tutti avevo fatto root e messo la cyanogenmod, volevo fare ciò anche con il mio "nuovo" (l'ho preso usato) ONE S, ho fatto tutto come doveva essere fatto, sblocco del bootloader, root, installato la recovery TWPR ecc. ma quando volevo installare la cyanogenmod l'operazione è fallita, io ho riavviato il telefono ed ora tutto quel che mi esce sulla schermata di accensione è il logo HTC con una scritta sotto per circa 5 secondi e poi si rispegne....per favore un aiuto....
ps. non riesco ad accedere dal cellulare ne alla recovery ne al bootloader, temo un hard brick.
Tieni premuto il tasto power per oltre 15 secondi, finché il telefono sarà completamente spento ... poi power + volume giù per avviare il bootloader.
sei sicuro di aver messo una Recovery compatibile con le ultime CM ?
inoltre se non hai fatto S-OFF ricorda che dovrai flashare il boot.img a parte da fastboot
fastboot flash boot boot.img