Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta, non ci ho già provato ma la bootloader non riesco ad accedere, la recovery installata è l'ultima della TWRP touch e funzionava alla grande dato che poi da li avevo in precedenza flashato supersu, no, il dispositivo non è s-off e prima di flashare la rom avevo flashato il boot.img ma niente, l'installazione della rom da recovery è fallita, penso proprio di avere un bel fermacarte ora come ora.
-
Ho avuto lo stesso problema.... Per le ultime cyano serve la twrp 2.7.1 o succeasive quindi se hai la 2.7.0.0 non ti flasha la rom.. Io ho fatto così: carica tramite sideload una cyano compatibile tipo la 10.1 e installala (con boot.img a parte come detto sopra). Dopo di ché installa la recovery compatibile e da li la cyano 11!
Io alla fine ho usato la cwm come recovery ed è filato tutto liscio
-
Quote:
Originariamente inviato da
udc77
grazie per la risposta, non ci ho già provato ma la bootloader non riesco ad accedere, la recovery installata è l'ultima della TWRP touch e funzionava alla grande dato che poi da li avevo in precedenza flashato supersu, no, il dispositivo non è s-off e prima di flashare la rom avevo flashato il boot.img ma niente, l'installazione della rom da recovery è fallita, penso proprio di avere un bel fermacarte ora come ora.
Fammi capire, ma il telefono si accende ? ma si avvia direttamente allo splash screen ?
-
praticamente se io premo il pulsante di accensione si avvia il logo HTC con una scitta arancio sotto, tutto qui, dopo 5 secondi si spegne
-
ci avevo pensato ma il problema è che il cellulare non va in recovery ed il pc non lo riconosce per trasferire i file.
-
Molto strano... Cioè se tu tieni premuto tasto accensione e volume giù non fa niente?
-
no :( .... fa sempre la solita schermata per poi spegnersi
-
Non so probabilmente quando si "spegne" la schermata htc il telefono non si spegne davvero e quindi il comando per entrare in bootloader non funziona... Prova ad accenderlo su quella schermata, poi tieni premuto il tasto power per 15 secondi e riprova con power+vol...
È una cosa strana perché tutto il resto che hai descritto è esattamente quello che è successo a me..
Per chiarezza la versione twrp che hai messo è la 2.7.0 o 2.7.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide263
Non so probabilmente quando si "spegne" la schermata htc il telefono non si spegne davvero e quindi il comando per entrare in bootloader non funziona... Prova ad accenderlo su quella schermata, poi tieni premuto il tasto power per 15 secondi e riprova con power+vol...
È una cosa strana perché tutto il resto che hai descritto è esattamente quello che è successo a me..
Per chiarezza la versione twrp che hai messo è la 2.7.0 o 2.7.1?
Giusto, eventualmente(nell' evenienza che davvero non si spenga sul serio) tenta da fastboot con adb reboot bootloader
Nelle impostazioni batteria avevi impostato il fast-boot mode?(avvio veloce)
-
salve ragazzi premetto che ho moddato il cellulare tante volte (maximumhd e adesso liberty rom 6th(3 volte) ), quando finisco di installare la rom il cellulare si riavvia ma al riavvio resta fermo sul logo htc e il caricamento è molto lento, ma se spengo per 2-3 volte e ,riaccendo o ritorno in recovery e riavvio, alla fine passa alla configurazione della rom stessa, quindi come posso risolvere sti blocchi a inizio nuova rom, ho la twrp adatta per la rom liberty