che sistema usi? windows 8/8.1 ha dei problemi con fastboot/adb e anche io mi ci sono picchiato per giorni senza uscirne.. usa un pc windows 7 se ne hai la possibilità e scarica i driver che ti ho linkato prima (antools)
Visualizzazione stampabile
che sistema usi? windows 8/8.1 ha dei problemi con fastboot/adb e anche io mi ci sono picchiato per giorni senza uscirne.. usa un pc windows 7 se ne hai la possibilità e scarica i driver che ti ho linkato prima (antools)
Premesso che tu abbia installati regolarmente i Driver HTC
oppure HTC Sync Manager
adb richiede che il Telefono sia avviato regolarmente
... ossia che Android sia in funzione sul Telefono
nel tuo caso non funziona perchè non si avvia !
metti il telefono in modalità bootloader (Power + VolGiù)
scegli Fastboot e verifica che compaia la scritta USB
da Fastboot digita il comando:
fastboot devices
e verifica se il PC riconosce i l telefono !!!
Grazie a tutti, veramente :')..---sono riuscito a sbrickarlo grazie a voi....vi sono debitore ;)
I forum servono a questo ;)
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
prima di tutto voglio scusarmi se questa discussione esiste già, sono nuovo nel forum e ancora non so come usarlo bene.
il mio problema è questo: sul mio htc one s avevo installato una rom, la maximus hd. visto che mi sono comprato un nuovo cellulare questo lo volevo dare a mio fratello ma ho resettato tutto il telefono e anche la memoria, adesso quando lo riaccendo mi si ferma alla scritta verde di HTC con sotto scritto in rosso THIS BUILT IS FOR ONLY DEVELOPEMENT etc etc.
cosa faccio adesso? pensavo di rimettere la cartella con la rom dentro il telefono per flasharla di nuovo ma collegandolo al computer non succede niente. il computer non rileva il telefono.
ditemi che c'è una possibilità per farlo tornare vivo :'(
Prova a leggere la guida per il SIDELOAD
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342013
Salve ragazzi qualcuno conosce delle rom funzionanti per one s che supportano il beats audio?
ok grazie....gentilmente me ne linki una :)