Probalema: Bloccato in recovery! (wipe totale)
Salve a tutti raga! Come uno scemo, mentre volevo formattare il cellulare flashando la rom da recovery, prima di fare ciò, sono andato su wipe è,selezionando tutte le spunte, ho cancellato tutto, compresa la rom. C'è qualche modo di risolvere il problema?
Non riesco a flashare niente, bloccato in fastboot e/o recovery
Premetto che ho un one s (s4) con bootloader sbloccato e custom recovery PhilZ (6.0.4.7) con s-on e senza superCID, hboot 1.15.
Ho sbloccato il bootloader e cercato di installare l'ultima nightly di cyanogen cm12.1, ma quando vado per flashare mi da questi errori http://i.imgur.com/wM5GeYy.jpg . Ho allora provato a flashare prima il boot.img da fastboot, ma niente, così come non è cambiato niente flashando una vecchia cyanogen cm10 (sempre con bootloader flashato a parte). Sto sbattendo la testa sulla tastiera del pc da 4 ore facendo un sacco di prove e non sono pervenuto a niente, non riesco neanche a riportarlo al suo stato originale tramite ruu perchè non so quale scaricare, e il post dove viene usato un backup che non necessita di S-OFF ha tutti i link down. Ho provato anche ad usare la twrp(sia l'ultima disponibile che la 2.3.3.0), ma non cambia assolutamente niente.
Cosa posso fare per ripristinarlo stock velocemente o per fare questa benedetta installazione della cyanogen?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, come sempre mi affido alla vostra sapienza.