Per l' HTC one S con processore S3 anche detto VIlle C2 devi guardare qui:
One S C2 Android Development - xda-developers
o qui:
HTC ONE S Ville C2 - News, custom ROMs, tutirials
Visualizzazione stampabile
Per l' HTC one S con processore S3 anche detto VIlle C2 devi guardare qui:
One S C2 Android Development - xda-developers
o qui:
HTC ONE S Ville C2 - News, custom ROMs, tutirials
ok...
quindi se volessi flashare TrickDroid che procedimenti devo fare in ordine?
p.s. ho un mac
La procedura la trovi qui:
[HOW TO] Unlock bootloader, root, flash custom recovery, rom .. - xda-developers
ciao ragazzi, ho un one s per le mani e avevo intenzione di flashare la paranoid... l'ho fatto senza sapere che per flashare direttamente da recovery avevo bisogno di essere in s-off (sono abituato a samsung e nexus); fatto sta che ora mi ritrovo, ovviamente con il telefono che non si avvia (rimane bloccato sull'immagine di avvio della rom) e non riesco a trovare il file boot.img che se non ho capito male mi servirebbe per farlo partire...chi mi da una mano? thanks..!!! :)
Il boot.img lo puoi estrarre direttamente dallo zip della paranoid.
Si in effetti poi ci ero arrivato, solo che non si avvia lo stesso ed ora non mi riconosce nemmeno pių l'sd da recovery...idee?
(Ora dopo aver cambiato il cid in 11111111 sto provando ad installare la ruu nobrand da pc)
Edit: niente da fare. Provo con cid HTC__405.......
Edit2: nada... Errore 159. Chi mi aiuta a farlo ripartire?
....N4.....paranoid....
ragazzi help...ho installato la viper 2.1, rom partita tutto ok ma mi da errore wifi e non si accende proprio il wifi, provato a flashare diversi kernel ma niente da fare...
Salve raga,ho da poco acquistato un htc one s brand vodafone e vorrei avviare tutte quelle procedure x installarci sopra una rom alternativa...Premetto subito che cerco una rom stabile,che non abbia mille settaggi e che sia leggera con aumento della batteria.....non cerco una rom complicata.....e poi potete indirizzarmi su come fare a montarla?Scusatemi ma č la mia prima volta....grazie a tutti :)
Se sei riuscito a fare il supercid io proverei ad andare di s-off.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
partiamo dall'inizio ...
che recovery hai ?
eventualmente segui le disaventure di Flu88 in quest'altra sezione
QUI'
con un problema simile, che abbiamo risolto ieri ...