Si devi formattare ... Ovviamente perderai tutto ciò che avevi nella memoria ... Poi copiaci la ROM é vai di flash da recovery ... Se sei s_on dopo devi flashare il boot.img da fastboot.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perfetto. Per il kernel seguo questa guida? Metodo 2 tramite fastboot
1 - FATE UN NANDROID BACKUP IN RECOVERY SEMPRE
- riavviate in recovery
- andate nel menù backup
- se volete date il nome in modo da ricordarvi in futuro che tipo di rom contiene il nand backup
- fate partire il backup tramite lo slide nella parte bassa dello schermo
2 - scaricare la rom che volete flashare
3 - aprite lo zip e copiate la boot.img nella cartella dove avete fastboot
4 - mettere la rom.zip nella root della sd
5 - spegnete il telefono e premete power+vol- fino a che non vedrete questa schermata
6 - andate in fastboot e vedrete comparire la scritta rossa "fastboot usb" quando collegherete il telefono al pc tramite cavo
7 - aprite il terminale sul pc
8 - spostatevi con cd nella cartella dove avete fastboot
9 - digitate
fastboot flash boot boot.img
10 - scollegate il telefono dal pc e riavviate in recovery
11 - andate nel menù " wipe " e fate i seguenti wipe
- factory reset
- wipe system
- wipe cache
12 - andate nel menù "install" e andate a scegliere la vostra rom
ps: mi sto sentendo troppo nabbo.
Salve :D. Ho appena riportato il mio One s alla RUU stock, ho usato la RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8, installata ecc ecc, tutto bene. Il telefono mi ha notificato un update, RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.9, l'ho scaricato, installato. Il telefono si è riavviato, ma a mia sorpresa una volta acceso si era ripristinato (non avevo nulla dentro, ma cmq s'è cancellato tutto) e non aggiornato, insomma, la versione è rimasta la RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8 ed ora mi risegnaa l'update.
Soluzioni? o.O
Edit: ho ri eseguito l'update ed ora va tutto perfettamente...mah XD
Ovviamente ho ancora il recovery 2.5.0.0 perchè non so come cambiarlo.
Il che nn va bene ... per la recovery ti consiglio la 2.3.3.0 quelle più recenti danno problemi ...
per la guida ora sono a lavorare ... Cercando nel forum trovi tutto ... Altrimenti stasera sarò felice di aiutarti :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non mi va più la recovery. Ho provato a mettere su quella che dicevi tu e ora non entra +.
Si ferma alla schermata htc one con le scritte sotto.
Comunque ho preso i file che mi dicevano loro e ho cliccato sul file.bat e poi ho flashato con fastboot