Eccomi qua con il cell. sempre allo stesso punto...ho provato bloccando il bootloader a installare una RUU ma niente da fare.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti dopo aver provato alcune rom ho ripristinato il backup che avevo della rom originale con sense 4+ ed installato il kernel ElemantalX-4.2. Ora tutto va bene ma ho notato che il telefono si sblocca anche tramite uno swipe sui tasti soft touch . Questo è molto fastidioso perché il cellulare si sblocca da solo quando lo tengo in tasca , credete sia dovuto al kernel? se si come posso reinstallare il kernel stock ?
si è una funzione implementata in alcuni kernel come ElemantalX
la funzione si chiama sweep2wake (S2W)
in fase di installazione "Aroma Installer" chiedeva se si voleva questa funzione
ora è possibile disabilitare questa Funzione ho reinstallando ElemantalX e spuntando OFF
oppure modificando un file che trovi nella memoria del telefono:
Quote:
Configuration
Your choices in the Aroma installer are used to build a configuration file. The config file is located at /etc/elementalx.conf. You can edit this file to change kernel settings. Whatever is set in this file will take effect when the device is booted (unless other scripts or apps interfere!)
The settings can be changed by editing /etc/elementalx.conf and rebooting. Advanced users can apply settings on the fly by running /etc/init.d/99elementalx as root.
There is no need to edit /etc/init.d/99elementalx. All settings are configured in /etc/elementalx.conf.
If settings are not sticking, make sure the file permissions for /etc/init.d/99elementalx are set to execute. Every time the settings are applied, a log file is created at /data/local/tmp/elementalx-kernel.log. Problems can be diagnosed by looking at the log file.
Please check to see if any /etc/init.d scripts or apps are interfering with your settings If you're on ViperXL, make sure your settings in Venom Tweaks are the same as the ones in /etc/elementalx.conf (for example, sweep2wake settings)
Conoscete un app per sentire la radio FM su ROM cm10?
grazie in anticipo.
Rgazzi per One S con processore S3 quindi il Ville2 mi potete indicare quale rom flashare? Sono riuscito a sbloccare il boot e a installare la recovery ma non trovo una rom che vada bene. Non c'è una versione della viper per questo device?
Della Viper no, ma il buon Torxx ha sviluppato la ottima TrickDroid per S3 ... Ma nn credo vi saranno ulteriori aggiornamenti :mad:
EDIT:
Quì il sito dell'autore con il changelog e il link per il download ... credo che la v 6.0 per S3 sia l'ultima !!!
EDIT 2:
quindi Viper ONE S x S3 Unofficial su XDA
ho letto che con la versione 3.4 del kernel , il vecchio hboot crea problemi e va quindi aggiornato, su xda c'è una guida ( http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2322755[/URL] )ma non mi sembra tanto chiara: qualcuno ha già fatto l'operazione e può gentilmente inserire una guida?