CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 161 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto wipe internal storage e ora mi monta la sd e mi mostra la memoria effettiva. Avevo scaricato la rom viperoneS la 2.1.0 ,flashando il boot naturalmente, ma una volta che vado a installare la rom, dopo averla passata sulla memoria del cell non mi permette di installarla e mi si blocca al 7 % cosa posso fare adesso?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mudd92 Visualizza il messaggio
    Ho fatto wipe internal storage e ora mi monta la sd e mi mostra la memoria effettiva. Avevo scaricato la rom viperoneS la 2.1.0 ,flashando il boot naturalmente, ma una volta che vado a installare la rom, dopo averla passata sulla memoria del cell non mi permette di installarla e mi si blocca al 7 % cosa posso fare adesso?
    quale Recovery Hai ???

1) è importante che tu abbia la TWRP versione 2.3.3.0
    2) è importante che non fai Wipe da Recovery, fai Full Wipe solo in fase di installazione

... eventualmente ricomincia !
    Ultima modifica di ultimo125; 26-06-13 alle 16:49
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho un piccolo problema col mio HOS.
    qualche tempo fa ho sbloccato il boot loader, senza però andare oltre perchè nel frattempo ho avuto un problema al pc.
    da ieri sera il tasto di accensione del telefono fa contatto male e mi si accende una volta su 5 diciamo, una vera e propria scocciatura!
    la mia domanda è se devo Relockare prima di mandare in assistenza oppure no visto che ha solo il bootloader sbloccato senza root e senza recovery, leggendo qua e là ho avuto solo notizie frammentarie.

grazie
    Ultima modifica di stinko96; 30-06-13 alle 12:34

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stinko96 Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa ho sbloccato il boot loader, senza però andare oltre perchè nel frattempo ho avuto un problema al pc.
    da ieri sera il tasto di accensione del telefono fa contatto male e mi si accende una volta su 5 diciamo, una vera e propria scocciatura!
    la mia domanda è se devo Relockare prima di mandare in assistenza oppure no visto che ha solo il bootloader sbloccato senza root e senza recovery, leggendo qua e là ho avuto solo notizie frammentarie.

grazie
    Sicuramente se li riblocchi (un operazione di un secondo) fai mettere meno pensieri in testa all'assistenza e quindi non hanno nulla da dire per non ripararti il telefono
    E' ovvio che loro appena trovano qualche cosa che non va ti diranno che la colpa è tua, a volte anche se è un problema hardware che oggettivamente non c'entra nulla con il bootloader....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stinko96 Visualizza il messaggio

grazie
    È ovvio che se riblocchi semplicemente il bootloader ti rimarrà comunque la scritta "RELOCKED"
    e se dovessero appigliarsi
    ne avrebbero un buon motivo ... di contro ti posso assicurare che il mio lo mandato in assistenza in quelle condizioni, con tanto di dicitura "RELOCKED", eppure nn mi hanno fatto storie

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Sicuramente se li riblocchi (un operazione di un secondo) fai mettere meno pensieri in testa all'assistenza e quindi non hanno nulla da dire per non ripararti il telefono
    E' ovvio che loro appena trovano qualche cosa che non va ti diranno che la colpa è tua, a volte anche se è un problema hardware che oggettivamente non c'entra nulla con il bootloader....

Twitter ---- Google+

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    È ovvio che se riblocchi semplicemente il bootloader ti rimarrà comunque la scritta "RELOCKED"
    e se dovessero appigliarsi

ne avrebbero un buon motivo ... di contro ti posso assicurare che il mio lo mandato in assistenza in quelle condizioni, con tanto di dicitura "RELOCKED", eppure nn mi hanno fatto storie
    Solitamente non fanno molte differenze se leggono "Unlocked" o "Relocked" tanto è ovvio che per avere "Relocked" sei comunque dovuto passare da "Unlocked"
    comqune molta gente (tra cui io) lo hanno mandato in assistenza con queste scritte e non hanno causato problemi, questi possono sorgere solo nel caso in cui il problema sia legato anche minimamente al software, ma devi avere la sfortuna di beccare il più pignolo e anche con le p*** girate in quel momento
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Solitamente non fanno molte differenze se leggono "Unlocked" o "Relocked" tanto è ovvio che per avere "Relocked" sei comunque dovuto passare da "Unlocked"
    comqune molta gente (tra cui io) lo hanno mandato in assistenza con queste scritte e non hanno causato problemi, questi possono sorgere solo nel caso in cui il problema sia legato anche minimamente al software, ma devi avere la sfortuna di beccare il più pignolo e anche con le p*** girate in quel momento
    esattamente .... mi sembrava corretto avvisare il Ns amico, ma senza farlo allarmare inutilmente ....

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno e grazie per prima cosa.
    Chiedevo perché solitamente di sfiga ne ho parecchia, se pensate che il Tel un paio di volte mi è sfuggito di mano, ma ha deciso di rompersi dentro le tasche dei miei pantaloni.
    Ho provato anche a cercare il pezzo di ricambio, ma per hos, praticamente non esiste e nei video di disassemblaggio il tastino con relativo flat mon si vede mai separato, ma "compare" solo quando montano o smontano la MoBo. Da li il pensiero brutto, se devono cambiare la MoBo e si appellano al fatto che il soft è manomesso? Siccome me ne sono successe di ogni, penso a tutto e quindi chiedevo a voi "saggi" se era meglio relockare o se valeva la pena risbattermi per "lockare" (una guida c'è).
    Grazie cmq oggi parlo con l'assistenza e vi aggiorno

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

salve io ho un grosso problema nel senso che io avevo installato la cyanogen 10.1 ma senza gapps per errore allora poi cercando di ripristinarlo ho fatto il relock e con il ruu non riesco a recuperarlo o mi da errore firma 132 oppure errore file di immagine ho la recovery modificata ed è s-on e RADIO-1.11.50.05.28 ma non riesco a ripristinarlo anche perchè la recovery non legge la scheda sd, sto impazzendo vi prego aiutatemi

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raider413 Visualizza il messaggio
    salve io ho un grosso problema nel senso che io avevo installato la cyanogen 10.1 ma senza gapps per errore allora poi cercando di ripristinarlo ho fatto il relock e con il ruu non riesco a recuperarlo o mi da errore firma 132 oppure errore file di immagine ho la recovery modificata ed è s-on e RADIO-1.11.50.05.28 ma non riesco a ripristinarlo anche perchè la recovery non legge la scheda sd, sto impazzendo vi prego aiutatemi
    Per la Ruu ...
    Dipende dal cid, se era un brand, devi scegliere la ruu adatta, ammesso che ci sia, se invece nn era un brand, allora prova ora con la versione con ics w dopo aggiorni a jb comunque con le ruu nn puoi installare una versione più vecchia di quella che avevi.

Twitter ---- Google+

Pagina 36 di 161 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio