Fatto. Ora faccio una pulizia totale, poi metto la recovery e vedo che succede
Fatto. Ora faccio una pulizia totale, poi metto la recovery e vedo che succede
Dopo aver eseguito fastboot falsh recovery recover.img )la recovery è è la 2.3.3.0 eseguo fastboot reboot. Il cell si accende con il logo HTC, non appare più la scritta rossa ma il cell rimane bloccato in questa schermata. Cosa faccio?
Allora, vado in recovery, ma il cell rimane bloccato nella schermata iniziale, con la scritta rossa che appare dopo un paio di secondi dal logo HTC. Ti premetto che prima di fare alcuna cosa, il cell entrava in recovery e da li montavo USB. Copiavo la ROM, la installavo, ma al riavvio si ripresentava il marchio HTC, la scritta rossa, e inesorabilmente la recovery...
Io ho smanettato su tablet toshiba e cell LG, montando le varie rom...ma qui ci sto impazzendo
aspeee ... non capisco !?!?!
Tieni premuto il tasto POWER fino a vedere lampeggiare i tasti soft
tieni ancora premuto, subito dopo il telefono si spegne ...
premi VOLUME GIU' e POWER insieme x entrare in bootloader
scorri con i tasti volume scegli Recovery
così facendo ... la recovery parte ????
davipon (10-07-13)
No. Si ferma sulla schermata iniziale...
Grazie dell'aiuto intanto...
EDIT: ...ho installato una recovery diversa, una clockwork e questa parte....riparto daccapo..
Ultima modifica di iLuke; 10-07-13 alle 21:12 - Motivo: post consecutivi
la versione twrp 2.4.4.0 parte...dal PC vedo il disco F: (che è la sd del cell) ma non riesco a scriverci nulla...ci smanetto ancora...
Originariamente inviato da davipon
Riprova a fare come dice ultimo, ma il volume - premilo appena si spegne il telefono....poi se vedi che non si riaccende da solo premi power te, sempre col volume- premuto
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ultimo125
Quando fai il reset dei 10 secondi il telefono si riavvia da solo...per me ha tardato nel premere il volume- (senza offesa!)
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App