dai uno sguardo a questa discussione su XDA
Adesso ho questo problema. Dopo aver installato la rom venom, che ho aggiornato alla 2.2 mi ritrovo con la dicitura servizio limitato...ho provato a usare simili diverse di amici (non ho Micro sim) che sui loro cellulare vanno. Ma su questo nulla. Le sim usate erano Wind e 3...cosa posso fare?
Sono riuscito a recuperare solo.due.micro.sim tramite amici.e ambedue non vanno...pensavo di installare la rom originale...cedete che risolverebbe il problema? indicatemi anche un link dove scaricarla nel caso. Grazie a tutti
Forse sono duro io nel farmi comprendere, ESISTE una SIM che il telefono legga? Tipo la sua originale di quando e' stato venduto?
Il fatto strano che il problema sia capitato dopo la sbrandizzazione m' ha fatto pensare ad un blocco SIM da parte di Voda(che conoscendola ci potrebbe anche stare).
Quindi mi sono interessato alla cosa, mi ricordavo di una guida su XDA dal titolo SIM UNLOCK FOR FREE(che ti ho gia' passato), c' ho dato uno sguardo ed ho deciso per semplificarti(spero) le cose di tradurla e pubblicarla sul forum, QUI
Altrimenti riblocchi il telefono, flashi la RUU specifica e lo riporti stock nella speranza che una volta di nuovo in s-on e bootloader lock con rom originale Voda riprenda a funzionare, la conferma l' avrai soltanto quando fatto tutto riaccenderai il telefono con la sua SIM.
Ma prima della sbrandizzazione funzionava con la SIM delle poste?
Ultima modifica di alexis77; 14-07-13 alle 10:30
davipon (14-07-13)
domanda sciocca forse, ma e' la prima volta che mi accingo a formattare solo la part SD....se copio tutto il contenuto, formatto la SD e poi rimetto tutto al suo posto..creo problemi al sistema/recovery/etc?
domanda ore che sono s-off mi conviene aggiornare la radio?non riesco a capire quale sia l'ultima versione e se abbia problemi e mi convenga tenere la mia (che comunque va molto bene)