CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 161 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernyroby Visualizza il messaggio
    L'altro post non posso modificarlo perché mi porta sempre su questo, giustamente dovevo ancora fare questo passaggio.
    La sim delle poste che ho usato per provarla sul telefonino è la mia originale, sul mio telefono funziona, invece l'HTC sembra non gli piacciano le sim, proverò con un'altra, peccato che serva una micro....
    Ma normalmente dopo aver installato la rom dovrebbe andare con qualsiasi sim no?
    La cosa strana è che mi dice di configurare il telefono leggendo la sim postemobile, ma posso fare solo chiamate di emergenza...
    dai uno sguardo a questa discussione su XDA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    che versione di RADIO hai?
    Adesso ho questo problema. Dopo aver installato la rom venom, che ho aggiornato alla 2.2 mi ritrovo con la dicitura servizio limitato...ho provato a usare simili diverse di amici (non ho Micro sim) che sui loro cellulare vanno. Ma su questo nulla. Le sim usate erano Wind e 3...cosa posso fare?

alexis77
    Guest
    Predefinito

dai uno sguardo a questa discussione su XDA
    hai provato a dare un' occhiata a questa guida?

si chiama SIM Unlock for FREE, forse fa al caso tuo

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    Adesso ho questo problema. Dopo aver installato la rom venom, che ho aggiornato alla 2.2 mi ritrovo con la dicitura servizio limitato...ho provato a usare simili diverse di amici (non ho Micro sim) che sui loro cellulare vanno. Ma su questo nulla. Le sim usate erano Wind e 3...cosa posso fare?
    ... a mio avviso é un problema legato alla radio, se sei s-off potresti provare a flashare solo la Radio ... altrimenti riblocca il bootloader e installa una RUU x passare da stock ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ... a mio avviso é un problema legato alla radio, se sei s-off potresti provare a flashare solo la Radio ... altrimenti riblocca il bootloader e installa una RUU x passare da stock ...
    Non ricordo tutto a memoria, ma esiste una Sim che il tuo One S digerisce? ce n'e' una che funziona, o con tutte sei senza segnale?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono riuscito a recuperare solo.due.micro.sim tramite amici.e ambedue non vanno...pensavo di installare la rom originale...cedete che risolverebbe il problema? indicatemi anche un link dove scaricarla nel caso. Grazie a tutti

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernyroby Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    avevo fatto questo post nel forum:
    HTC One S Vodafone non funziona con altre Sim dopo sbrandizzazione
    Ora ho fatto tutta la procedura con installazione della rom "OFFICIAL CyanogenMOD 10.1 NIGHTLIES!" senza problemi. Ho configurato l'HTC ma ancora non mi funziona con una SIM delle poste. Può essere che sia stato bloccato il telefonino o ho sbagliato qualcosa?
    Grazie
    Forse sono duro io nel farmi comprendere, ESISTE una SIM che il telefono legga? Tipo la sua originale di quando e' stato venduto?
    Il fatto strano che il problema sia capitato dopo la sbrandizzazione m' ha fatto pensare ad un blocco SIM da parte di Voda(che conoscendola ci potrebbe anche stare).
    Quindi mi sono interessato alla cosa, mi ricordavo di una guida su XDA dal titolo SIM UNLOCK FOR FREE(che ti ho gia' passato), c' ho dato uno sguardo ed ho deciso per semplificarti(spero) le cose di tradurla e pubblicarla sul forum, QUI

Altrimenti riblocchi il telefono, flashi la RUU specifica e lo riporti stock nella speranza che una volta di nuovo in s-on e bootloader lock con rom originale Voda riprenda a funzionare, la conferma l' avrai soltanto quando fatto tutto riaccenderai il telefono con la sua SIM.
    Ma prima della sbrandizzazione funzionava con la SIM delle poste?
    Ultima modifica di alexis77; 14-07-13 alle 10:30

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

davipon (14-07-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

domanda sciocca forse, ma e' la prima volta che mi accingo a formattare solo la part SD....se copio tutto il contenuto, formatto la SD e poi rimetto tutto al suo posto..creo problemi al sistema/recovery/etc?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

domanda sciocca forse, ma e' la prima volta che mi accingo a formattare solo la part SD....se copio tutto il contenuto, formatto la SD e poi rimetto tutto al suo posto..creo problemi al sistema/recovery/etc?
    Vai tranquillo, tanto poi torna tutto al suo posto.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

domanda ore che sono s-off mi conviene aggiornare la radio?non riesco a capire quale sia l'ultima versione e se abbia problemi e mi convenga tenere la mia (che comunque va molto bene)

Pagina 42 di 161 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio