Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
domanda ore che sono s-off mi conviene aggiornare la radio?non riesco a capire quale sia l'ultima versione e se abbia problemi e mi convenga tenere la mia (che comunque va molto bene)
l' ultima e' la 1.15.50..........
pero'....eri brand? che versione radio hai attualmente?
-
Quote:
ultimo125
Vai tranquillo, tanto poi torna tutto al suo posto.
Come mi consigli di formattare, da recovery o da android avviato?(o da windows)
-
Quote:
kalel77
Come mi consigli di formattare, da recovery o da android avviato?(o da windows)
Io lo feci da recovery ...
-
Quote:
kalel77
l' ultima e' la 1.15.50..........
pero'....eri brand? che versione radio hai attualmente?
ho proprio la 1.15.50! bene!ora inizio a provare la trickdroid tanto finalmente potrò ripristinare i nandroid backup tranquillamente!
-
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo per cercare aiuto in merito ad un problema che affligge il mio htc one s da oggi.
Premendo normalmente il tasto accensione per accendere lo schermo e usare normalmente il mio OS, oggi ho notato che il tasto accensione faceva fatica a fungere. Sono occorsi diversi tentativi per farlo funzionare.
Sempre di più poi, durante la giornata, si accentuava questo problema che mi costringeva a levare la back cover superiore per premere il tasto direttamente dal ''piripacchiolo'' visibile levando la copertura di plastica (dove si inserisce la sim per intenderci)
Poi pian piano sono divenute necessarie pressioni maggiori per far accendere lo schermo fino a che, ora, il tasto di accensione non risponde proprio.
Menomale che è acceso, e che quindi collegandolo al pc con il cavo il display si accende e quindi posso usare il mio OS.
Ma c'è un modo per accendere lo schermo premendo, ad esempio, i tasti del volume?
Se il telefono dovesse spegnersi come faccio a riaccenderlo?
Praticamente non posso più uscire di casa con il telefono perchè sarà impossibile attivare lo schermo anche se il telefono è acceso?
Spero di no, il mio ONE S è fuori garanzia e non mi va di spendere soldi per riparare il tasto.
Momentaneamente il mio one s ha il bootloader sbloccato, con recovery alternativa installata, root e come rom la TRICK DROID.
Spero ci siamo un modo per risolvere, credo in voi!
Attendo qualche consiglio, grazie in anticipo
-
Quote:
moveloris
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo per cercare aiuto in merito ad un problema che affligge il mio htc one s da oggi.
Premendo normalmente il tasto accensione per accendere lo schermo e usare normalmente il mio OS, oggi ho notato che il tasto accensione faceva fatica a fungere. Sono occorsi diversi tentativi per farlo funzionare.
Sempre di più poi, durante la giornata, si accentuava questo problema che mi costringeva a levare la back cover superiore per premere il tasto direttamente dal ''piripacchiolo'' visibile levando la copertura di plastica (dove si inserisce la sim per intenderci)
Poi pian piano sono divenute necessarie pressioni maggiori per far accendere lo schermo fino a che, ora, il tasto di accensione non risponde proprio.
Menomale che è acceso, e che quindi collegandolo al pc con il cavo il display si accende e quindi posso usare il mio OS.
Ma c'è un modo per accendere lo schermo premendo, ad esempio, i tasti del volume?
Se il telefono dovesse spegnersi come faccio a riaccenderlo?
Praticamente non posso più uscire di casa con il telefono perchè sarà impossibile attivare lo schermo anche se il telefono è acceso?
Spero di no, il mio ONE S è fuori garanzia e non mi va di spendere soldi per riparare il tasto.
Momentaneamente il mio one s ha il bootloader sbloccato, con recovery alternativa installata, root e come rom la TRICK DROID.
Spero ci siamo un modo per risolvere, credo in voi!
Attendo qualche consiglio, grazie in anticipo
Con la trick(a proposito, sezione sbagliata qui no modding;)) puoi attivare se non ricordo male(ma con la Viper di sicuro) la funzione per lo sblocco dal tasto volume.....ma il problema e' se ti si spegne....
se sei sicuro sia hardware(il tasto) puoi fare ben poco.
Sei il primo che sento con tale problema,,,,quant'e' che ce l' hai? La garanzia europea e' di 2 anni
-
Quote:
kalel77
Con la trick(a proposito, sezione sbagliata qui no modding;)) puoi attivare se non ricordo male(ma con la Viper di sicuro) la funzione per lo sblocco dal tasto volume.....ma il problema e' se ti si spegne....
se sei sicuro sia hardware(il tasto) puoi fare ben poco.
Sei il primo che sento con tale problema,,,,quant'e' che ce l' hai? La garanzia europea e' di 2 anni
Ma come faccio ad installare la viper se non funge iltasto di accensione?
Come vado in recovery e tutto il resto?
Il telefono sarebbe in garanzia, ma è tutto modificato quindi non lo prendono.
-
fai riavvia e poi riavvia in recovery, c'e' sia sulla trick che sulla viper....comunque cerca nelle impostazioni trick, a "button" mi sembra che sia presente lo sblocco dal volume key anche sulla stessa che monti
potrebbe esserti utile anche lo sweep2wake o il double tap, che ritrovi su elementalX e bulletproof
il tasto va ancora su e giu', fa ancora il click per intenderci?
potresti provare con una di quelle bombolette ad aria comressa col beccuccio di precisione, o con quegli spray appositi per contatti elettrici....molto strano questo difetto
-
Quote:
kalel77
fai riavvia e poi riavvia in recovery, c'e' sia sulla trick che sulla viper....comunque cerca nelle impostazioni trick, a "button" mi sembra che sia presente lo sblocco dal volume key anche sulla stessa che monti
potrebbe esserti utile anche lo sweep2wake o il double tap, che ritrovi su elementalX e bulletproof
Per la prima parte ldella risposta,non ho capito come faccio a fare il riavvio se non funge il tasto accensione.
Per quanto riguarda aereo2wake,non so proprio di cosa stai parlando. Potresti spiegarmi meglio ? Te ne sarei molto grato
-
Quote:
moveloris
Per la prima parte ldella risposta,non ho capito come faccio a fare il riavvio se non funge il tasto accensione.
Per quanto riguarda aereo2wake,non so proprio di cosa stai parlando. Potresti spiegarmi meglio ? Te ne sarei molto grato
deh, hai ragione anche te! non ci pensavo.......
Quote:
adb reboot boot loader
ma poi ti serve comunque il tasto per entrare in recovery.....
potresti mettere la recovery nella cartella di fastboot e digitare
Quote:
adb reboot boot loader
dal boot loader ti sposti in fastboot e digiti:
Quote:
fastboot boot recovery.img
dovrebbe caricare(non flashare) la recovery via fastboot, di li fai tutto.
Fai prima a mettere uno dei kernel che ti ho suggerito(se monti l' originale Trick) con lo s2w e il 2tap sei apposto, almeno che non ti si scarichi del tutto, guai!
non so se da spento c'e' la possibilita' di avviarlo con qualche comando.....