Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Dipende dal tuo cid ..
Il tuo è un brand o nobrand ?
è un s4 no brand
-
Quote:
potrikkia
è un s4 no brand
questa è la RUU giusta per il tuo ONE S :
RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe
questo è link
-
Quote:
ultimo125
questa è la RUU giusta per il tuo ONE S :
RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe
questo è
link
Ok grazie ancora.
Installando questa ruu se in futuro uscisse un aggiornamento di jellybean tipo il 4.1.2 lo riceverei ?
Thanks
-
Quote:
potrikkia
Ok grazie ancora.
Installando questa ruu se in futuro uscisse un aggiornamento di jellybean tipo il 4.1.2 lo riceverei ?
Thanks
"SE IN FUTURO USCISSE" ... si riceveresti un eventuale aggiornamento ... A patto che tu rimanga tutto stock come dopo la RUU ... Bootloader bloccato, recovery stock e nessun root ...
-
Quote:
potrikkia
Ok grazie ancora.
Thanks
Ok quindi ribloccando tutto e reinstallando la ruu tornerei allo stato di fabbrica.
Capito. Thanks
-
Quote:
potrikkia
Ok quindi ribbloccando tutto e reinstallando la ruu tornerei allo stato di fabbrica.
Capito. Thanks
Credo di aver capito ... Quindi SI !
PS. se puoi correggere il post, per renderlo leggibile a tutti ...
-
Ciao ragazzi volevo fare il root tramite htcdev ma seguendo la procedura arrivo al punto di inviare ciò che mi compare nella riga di testo e faccio submit ma mi viene 404 page not found dice che la pagina non esiste! come posso risolvere? ci sono altri metodi? grazie
-
Quote:
alessino91
Ciao ragazzi volevo fare il root tramite htcdev ma seguendo la procedura arrivo al punto di inviare ciò che mi compare nella riga di testo e faccio submit ma mi viene 404 page not found dice che la pagina non esiste! come posso risolvere? ci sono altri metodi? grazie
Riprova nuovamente, magari più tardi, il sito htcdev non è il massimo per quanto riguarda la stabilità :)
-
domanda...
ma se ho un s4 no brand
devo seguire anche questo punto che mi hai elencato?
4) modifica del CID in superCID (la Guida qui ([HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S))
o lo devo saltare essendo no brand?
-
Quote:
potrikkia
domanda...
ma se ho un s4 no brand
devo seguire anche questo punto che mi hai elencato?
4) modifica del CID in superCID (la Guida qui ([HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S))
o lo devo saltare essendo no brand?
se vuoi procedere con l' s-off(security off della nand memory) devi comunque mettere il supercid