Visualizzazione stampabile
-
Poi il backup resta sulla sd in caso di un reset o è meglio copiarlo sul PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
potrikkia
Poi il backup resta sulla sd in caso di un reset o è meglio copiarlo sul PC?
... è sempre consigliato copiare la cartella del backup sul pc ...
-
Quote:
ultimo125
Con Titanium Backup
seleziona Azioni Multiple > backup
e fai il backup di tutte le app utente + dati sistema
Scusami Ultimo, però io sconsiglio di backuppare i dati di sistema perché possono creare conflitti e quindi problemi con una versione diversa della stessa rom, figuriamoci con rom diverse. Sono assolutamente senza dubbi che sia deleterio da una rom sense ad una aosp e viceversa.
Probabilmente intendevi dati applicazioni.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Scusami Ultimo, però io sconsiglio di backuppare i dati di sistema perché possono creare conflitti e quindi problemi con una versione diversa della stessa rom, figuriamoci con rom diverse. Sono assolutamente senza dubbi che sia deleterio da una rom sense ad una aosp e viceversa.
Probabilmente intendevi dati applicazioni.
Paolo
... hai ragione scusami ...
ma solitamente faccio il backup completo
... al momento del RESTORE ...
scelgo (in funzione della ROM installata) se fare un Restore completo o solo app + dati app!!!
-
semplice curiosità...voi che installate e disinstallate rom come se piovesse..hihi...fate qualche procedura per ricalibrare la batteria una volta installata la rom o sono solo leggende metropolitane?
-
Quote:
potrikkia
semplice curiosità...voi che installate e disinstallate rom come se piovesse..hihi...fate qualche procedura per ricalibrare la batteria una volta installata la rom o sono solo leggende metropolitane?
Io non faccio mai nulla !!!
-
Quote:
potrikkia
non è necessaria, una volta veniva fatto il wipe battery stats ma poi si è capito che questa operazione cancella semplicemente un file e che questo viene cancellato anche durante il setup delle rom, quindi non è necessario fare niente :D
-
Ragazzi salve dopo ke ho ricevuto il cellulare dall'assistenza nel bootloader non c'è più la scritta tampareted e se installo un custom kernel ci sono impuntamenti di prestazioni e di grafiche e riavvii continui.. sono s-off
-
Quote:
19davideattanasio92
Ragazzi salve dopo ke ho ricevuto il cellulare dall'assistenza nel bootloader non c'è più la scritta tampareted e se installo un custom kernel ci sono impuntamenti di prestazioni e di grafiche e riavvii continui.. sono s-off
La scritta "tampareted" compare dopo la sostituzione della recovery Stock
ma tu hai fatto l'S-OFF con il metodo "Moonshine" ??
io comunque proverei con un full wipe ... e reflash della ROM Custom
altrimenti (cosa che vorrei fare anch'io appena possibile)
installa una RUU per tornare completamente Stock anche da S-OFF ... e ricominciare da li !!!
-
La recovery non è più quella stock ho fatto già questo passaggio ad installare una ruu ma il problema persiste sempre... Ho provato con più rom ma il problema è sempre quello