Visualizzazione stampabile
-
Non ho eseguito la procedura moonshine
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
La recovery non è più quella stock ho fatto già questo passaggio ad installare una ruu ma il problema persiste sempre... Ho provato con più rom ma il problema è sempre quello
Quote:
19davideattanasio92
Non ho eseguito la procedura moonshine
a questo punto non saprei ...
anche io ho dei strani problemi dopo la sostituzione del ONE S tramite Assistenza htc
problemi che non ho mai avuto con il Precedente HOS ...
da sempre ho letto che a Parità di Dispositivo si possono riscontrare comunque delle strane differenze
come questa dei problemi che hai segnalato tu e che altri con lo stesso dispositivo non hanno
EDIT:
- hai provato a fare un wipe da Bootloader ?
- ha formattare la SD ?
- con quale Kernel hai provato ?
-
Quote:
ultimo125
a questo punto non saprei ...
anche io ho dei strani problemi dopo la sostituzione del ONE S tramite Assistenza htc
problemi che non ho mai avuto con il Precedente HOS ...
da sempre ho letto che a Parità di Dispositivo si possono riscontrare comunque delle strane differenze
come questa dei problemi che hai segnalato tu e che altri con lo stesso dispositivo non hanno
EDIT:
- hai provato a fare un wipe da Bootloader ?
- ha formattare la SD ?
- con quale Kernel hai provato ?
Cosa intendi per wipe da bootloader? Sd formattata è i kernel elementalx e bulletproof
-
Quote:
19davideattanasio92
Cosa intendi per wipe da bootloader? Sd formattata è i kernel elementalx e bulletproof
Da bootloader ...
vai su Fastboot ..
e poi "FACTORY "RESET"
ed eventualmente "CLEAR STORAGE"
non so se risolve molto !!!
-
Quote:
ultimo125
Da bootloader ...
vai su Fastboot ..
e poi "FACTORY "RESET"
ed eventualmente "CLEAR STORAGE"
non so se risolve molto !!!
Cmq ho provato ma nulla sempre lo stesso problema :'(
-
Ragazzi ho uno strano problema:
da Fastboot qualsiasi cosa cerchi di Flashare (Recovery/Boot.img) mi restituisce questo errore:
fastboot writing 'boot' ... FAILED (remote: not allowed) (qui ho tentato con il boot.img)
premesso che ho anche provato a dare il comando "erase" prima dei vari flash ma senza risultato
ho Googolato un po' in giro, ma non riesco a trovare la soluzione, qualcuno che mi può Aiutare?
-
Quote:
ultimo125
Ragazzi ho uno strano problema:
da Fastboot qualsiasi cosa cerchi di Flashare (Recovery/Boot.img) mi restituisce questo errore:
fastboot writing 'boot' ... FAILED (remote: not allowed) (qui ho tentato con il boot.img)
premesso che ho anche provato a dare il comando "erase" prima dei vari flash ma senza risultato
ho Googolato un po' in giro, ma non riesco a trovare la soluzione, qualcuno che mi può Aiutare?
provato con altri pc?
-
Quote:
kalel77
provato con altri pc?
avevo già fatto questa prova, ma non và !!!
-
Quote:
ultimo125
avevo già fatto questa prova, ma non và !!!
Ho dato un occhiata in giro, cose se tu avessi il bootloader relocked, almeno da quello che ho capito
-
Leggendo in giro sembra un problema di chi ha il bootloader locked o ovviamente relocked (come ha detto kalel) ma evidentemente non è il tuo caso...
Hai provato la cosa più ovvia cioè a riavviare il pc e il cellulare? :) o a cambiare porta usb? altrimenti cerchiamo a fondo in google :D