Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
ma...hai win8 non mi fido molto....e' strano, ma secondo me il telefono non c'entra..prova con un win7 o addirittura con un XP
se puo' consolarti, io prima lavoravo con xp poi con 7 ed entrambi tutto ok; a lavoro ho WinVista e anche installando i driver non sono riuscito a fargli riconoscere correttamente il telefono sul quale correttamente viene visualizzato fastboot-usb ma poi non lo vede
si sul mio PC ormai uso Windows 8.1...
ma se ti dicessi che sul portatile ho messo Windows XP
ed ho il problema inverso ... mi funge in Fastboot, ma non và ADB
(scommetto che non ci credi) !?!?!?
-
Quote:
ultimo125
si sul mio PC ormai uso Windows 8.1...
ma se ti dicessi che sul portatile ho messo Windows XP
ed ho il problema inverso ... mi funge in Fastboot, ma non và ADB
(scommetto che non ci credi) !?!?!?
per la serie "misteri"...hai provato a cambiare il cavetto?
-
Puoi anche provare a riscaricare le varie versioni degli sdk (32 o 64 bit), cancelli i vecchi e vedi se cambia qualcosa.
Una volta io ho avuto un problema simile sul precedente portatile, sulla la porta usb 1.0 non riconosceva nulla mentre sulla usb 2.0 si.
-
1 allegato(i)
Quote:
kalel77
per la serie "misteri"...hai provato a cambiare il cavetto?
... ho appena provato ... ma stesso problema (vedi immagine)
https://www.androidiani.com/forum/at...e-untitled.jpg
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Puoi anche provare a riscaricare le varie versioni degli sdk (32 o 64 bit), cancelli i vecchi e vedi se cambia qualcosa.
Una volta io ho avuto un problema simile sul precedente portatile, sulla la porta usb 1.0 non riconosceva nulla mentre sulla usb 2.0 si.
farò la prova che dice -Luke_
-
Io ho dovuto usare la usb 2.0 perchè con la 3.0 non fungeva.
Naturalmente ho dovuto disinstallare htc sync.
Prova e facci sapere.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Io ho dovuto usare la usb 2.0 perchè con la 3.0 non fungeva.
Naturalmente ho dovuto disinstallare htc sync.
Prova e facci sapere.
Paolo
Ho solo USB 2.0
ed ho provato a disinstallare HTC sync, installando solo i drivers trovati su xda
-
Ok.
Avevo letto troppo velocemente l'ultima pagina e avevo inteso un problema diverso.
Dunque spiegami bene.
Quale firmware hai su ( 3.4 ) ?
Hboot ( 2.15 ) ?
Mi pare di capire che sei S-Off.
Cid ?
Non viene riconosciuto il telefono ( in recovery e/o avviato ) o hai un problema a flashare da fastboot.
Per la Ruu ( mi è servita per mettere l'hboot 2.15 ) ho dovuto mettere il supercid, con gli altri mi dava sempre errore.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Ok.
Avevo letto troppo velocemente l'ultima pagina e avevo inteso un problema diverso.
Dunque spiegami bene.
Quale firmware hai su ( 3.4 ) ?
Hboot ( 2.15 ) ?
Mi pare di capire che sei S-Off.
Cid ?
Non viene riconosciuto il telefono ( in recovery e/o avviato ) o hai un problema a flashare da fastboot.
Per la Ruu ( mi è servita per mettere l'hboot 2.15 ) ho dovuto mettere il supercid, con gli altri mi dava sempre errore.
Paolo
da Fastboot qualsiasi cosa cerchi di Flashare (Recovery/Boot.img) mi restituisce questo errore:
fastboot writing 'boot' ... FAILED (remote: not allowed) (qui ho tentato con il boot.img)
premesso che ho anche provato a dare il comando "erase" prima dei vari flash ma senza risultato
avevo firm 3.16 vodafone
adesso ho la TrickDroid 10
H-boot 2.15
S-off
VODAP203
ma ho provato anche HTC__405
x la RUU proverò con SuperCID
-
Ok quindi vede il terminale ma non va a buon fine il flash da fastboot.
Per non saper ne leggere ne scrivere io proverei a mettere l'ultima ruu passando dal supercid ( a me l'ha fatta installare solo così ).
Devo dire che tempo fa lessi che i brand vodafone potevano incontrare qualche problema in casi come questo.
Altro non mi viene in mente e purtroppo ora sto partendo per le (mie :p ) vacanze.
Spero vada tutto a buon fine e ci risentiamo a fine agosto. ( continuerò a leggere ma con operatività zero ).
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Ok quindi vede il terminale ma non va a buon fine il flash da fastboot.
Per non saper ne leggere ne scrivere io proverei a mettere l'ultima ruu passando dal supercid ( a me l'ha fatta installare solo così ).
Devo dire che tempo fa lessi che i brand vodafone potevano incontrare qualche problema in casi come questo.
Altro non mi viene in mente e purtroppo ora sto partendo per le (mie :p ) vacanze.
Spero vada tutto a buon fine e ci risentiamo a fine agosto. ( continuerò a leggere ma con operatività zero ).
Paolo
Grazie, Paolo
e Buona Vacanza, pensa a divertirti, nn fare come me che sono in spiaggia e continuo a scrivere sul forum ;)