Visualizzazione stampabile
-
Provo subito :-)
Edit:
Non mi si riavvia più il cellulare,e nemmeno la recovery!
Quindi credo dovrò di nuovo sbloccare il bootloader, riflashare la recovery , flashare una rom, flashare il boot.img e rifare la procedura del cid,giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker88
Provo subito :-)
Edit:
Non mi si riavvia più il cellulare,e nemmeno la recovery!
Quindi credo dovrò di nuovo sbloccare il bootloader, riflashare la recovery , flashare una rom, flashare il boot.img e rifare la procedura del cid,giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per cambiare cid basta riavviare in bootloader e poi fastboot-usb
-
2 allegato(i)
Quote:
kalel77
Per cambiare cid basta riavviare in bootloader e poi fastboot-usb
Sono riuscito a cambiare il Cid in HTC__405 , e flashato la " RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 " ottengo questo errore:
Mentre flashando la RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.53.401.2_Radio_0.15.31501 S.19_10.12.31501S.06L_release_251412_signed ottengo questo:
Posto anche la schermata del mio bootloader se può dare una mano:
-
Quote:
Joker88
Sono riuscito a cambiare il Cid in HTC__405 , e flashato la " RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 " ottengo questo errore:
Mentre flashando la RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.53.401.2_Radio_0.15.31501 S.19_10.12.31501S.06L_release_251412_signed ottengo questo:
Posto anche la schermata del mio bootloader se può dare una mano:
ma se sei s-on come hai fatto a mettere HTC__001 o HTC__405???
da S-ON puoi mettere al massimo il supercid, te sei ancora brand con CID VODA....
Da fastboot digita:
Quote:
fastboot getvar cid
e dicci cosa ti riporta
se hai messo solo il supercid, mi pare di ricordarmi che flashare la RUU potrebbe essere fatale(brick)
-
Quote:
kalel77
ma se sei s-on come hai fatto a mettere HTC__001 o HTC__405???
da S-ON puoi mettere al massimo il supercid, te sei ancora brand con CID VODA....
No sono HTC__405
Ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html per cambiare il supercid e anche fastboot oem readcid mi ha dato responso positivo.Purtroppo la procedura dell's-off non riesco a completarla per un errore in un punto della guida
-
Quote:
Joker88
No sono HTC__405
Ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html per cambiare il supercid e anche fastboot oem readcid mi ha dato responso positivo.Purtroppo la procedura dell's-off non riesco a completarla per un errore in un punto della guida
non ci sto piu' a capi' nulla, ma il CID si cambia a piacere da fastboot dopo l' s-off
-
No il cid lo puoi cambiare a piacere anche da s-on basta editare la partizione ad esempio con HTC__405 anziché con 11111111
-
Quote:
cicciocant
No il cid lo puoi cambiare a piacere anche da s-on basta editare la partizione ad esempio con HTC__405 anziché con 11111111
si cosi' si, ma ogni volta devi editare il file con l' esadecimale...non molto sicuro.
e per l' s-off serve necessariamente il supercid
-
Quote:
kalel77
non ci sto piu' a capi' nulla, ma il CID si cambia a piacere da fastboot dopo l' s-off
Non sono riuscito a fare l'S-Off (tra l'altro nella guida che ho seguito bisognava avere il supercid per ottenerlo,quindi il cid si può modificare anche senza) quindi ho portato il cid a HTC__405 tramite quel processo,scambiando il cid 11111111 con HTC__405 ottengo lo stesso risultato di farlo tramite comando con S-OFF
-
Quote:
Joker88
Non sono riuscito a fare l'S-Off (tra l'altro nella guida che ho seguito bisognava avere il supercid per ottenerlo,quindi il cid si può modificare anche senza) quindi ho portato il cid a HTC__405 tramite quel processo,scambiando il cid 11111111 con HTC__405 ottengo lo stesso risultato di farlo tramite comando con S-OFF
Comunque se riesci a fare supercid s-off ci devi riuscire per forza