Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento,sono riuscito a risolvere i problemi precedenti grazie ad una guida su un altro forum (non so se posso postare il link) quindi posto solamente il titolo del topic [Aggiornamento firmware] per ogni ROM AOSP CON IL NUOVO KERNEL 3.4 [AGGIORNATO], ora vediamo quale altro problema mi si presenterà :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker88
Aggiornamento,sono riuscito a risolvere i problemi precedenti grazie ad una guida su un altro forum (non so se posso postare il link) quindi posto solamente il titolo del topic [Aggiornamento firmware] per ogni ROM AOSP CON IL NUOVO KERNEL 3.4 [AGGIORNATO], ora vediamo quale altro problema mi si presenterà :D
Cosi hai aggiornato l'H-Boot (mi pare 2.15)
la guida è presente anche su questo forum ...
-
Ah non lo sapevo, ho semplicemente Googlato :-),
AGGIORNAMENTO :
La sfiga mi perseguita (sto cellulare sto cominciando ad odiarlo), adesso ho flashato la ruu, ma il cellulare va sempre in bootloop (a volte arriva alla schermata iniziale, ma quando inizio a selezionare i settaggi si riavvia) molto spesso si riavvia anche prima, consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Joker88
Ah non lo sapevo, ho semplicemente Googlato :-),
AGGIORNAMENTO :
La sfiga mi perseguita (sto cellulare sto cominciando ad odiarlo), adesso ho flashato la ruu, ma il cellulare va sempre in bootloop (a volte arriva alla schermata iniziale, ma quando inizio a selezionare i settaggi si riavvia) molto spesso si riavvia anche prima, consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Aggiornamento :
Dopo una 50ina di riavvi in bootloop il cellulare si è attivato per pochi minuti, in quel poco tempo ho potuto notate questi errori :wifi non funzionante, audio non funzionante e fotocamera posteriore (quella da 8 mpx) non funzionante, adesso è tornato allegramente in bootloop :'(
-
Quote:
Joker88
Aggiornamento :
Dopo una 50ina di riavvi in bootloop il cellulare si è attivato per pochi minuti, in quel poco tempo ho potuto notate questi errori :wifi non funzionante, audio non funzionante e fotocamera posteriore (quella da 8 mpx) non funzionante, adesso è tornato allegramente in bootloop :'(
Androidiani App
.... mi viene da pensare che tu abbia seri problemi hardware :( ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da Joker88
Aggiornamento :
Androidiani App
.... mi viene da pensare che tu abbia seri problemi hardware :( ...
Dici? A questo punto mi stanno venendo dei dubbi anche a me :-( , quando flasho una rom con ruu non è che devo anche flashare la boot.img con flashtool? Che pezzo hardware potrebbe mai essere? Scheda madre?
-
con il ruu non serve flashare il boot.img, fa tutto lui.
Fossi in te, visto che riesci a cambiare il cid, mi concentrerei sull'eseguire l'S-OFF.
Una volta ottenuto quello, rimetti il tuo CID originale, ti flahi la RUU più bassa che trovi, e poi fai tutti gli OTA.
SE non va così allora confermo nel pensare che tu abbia seri problemi HW
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
con il ruu non serve flashare il boot.img, fa tutto lui.
Fossi in te, visto che riesci a cambiare il cid, mi concentrerei sull'eseguire l'S-OFF.
Una volta ottenuto quello, rimetti il tuo CID originale, ti flahi la RUU più bassa che trovi, e poi fai tutti gli OTA.
SE non va così allora confermo nel pensare che tu abbia seri problemi HW
Adesso provo con l's-off, ma adesso che ho aggiornato hboot non ho problemi a rifleshare una ruu più datata?
-
Una volta che sei SOFF no.
-
Quote:
Joker88
Adesso provo con l's-off, ma adesso che ho aggiornato hboot non ho problemi a rifleshare una ruu più datata?
Giusto come dice cicciocant
se riesci ad ottenere l'S-OFF
poi fai come me, metti il CID originale, parti da una vecchia RUU con ICS per il tuo CID
poi già lì potrai constatare se effettivamente i tuoi problemi sono scomparsi ...
se va bene gli lasci fare tutti gli update via OTA e poi decidi come divertirti ;)
... se invece ti ritrovi sempre con gli stessi problemi, lo ri-blocchi metti S-ON e lo fai ritirare dall'assistenza :(