io vado nella cartella c:\fastboot e ci copio boot.img della rom poi vado nel cmd e mi sposto in questa cartella e mando il comando fastboot boot boot.img mi esce "witing device"
Visualizzazione stampabile
io vado nella cartella c:\fastboot e ci copio boot.img della rom poi vado nel cmd e mi sposto in questa cartella e mando il comando fastboot boot boot.img mi esce "witing device"
Il telefono è in fastboot?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Intanto se hai dato lo stesso comando che hai scritto è sbagliato. Scrivi fastboot devices
Se ti dà il numero seriale il telefono è collegato, poi scrivi
Fastboot flash boot boot.img
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Salve, non sono espertissimo, quindi se ometto delle informazioni o scrivo stupidagini ditemelo...
Ho rootato il mio HTC One S (con cpu S4) brandizzato Tim ed ho provato varie ROM, come CM10, CM10.1 nightly, jellybam, TrickDroid, ViperOneS, ora sto provando Android Sense Best Stock, ma tutte durante l'uso del telefono me lo fanno spegnere senza motivo, se rispondo ad una chiamate, se vado sul play store, se apro una cartella, sempre... molto spesso accade e non riesco a capire perchè?
Cosa devo fare?
Aggiornare la recovery? L'HBoot? Qualcosa? Non so proprio! Aiutatemi! Grazie!
EDIT:
questa instabilità può esseredovuta a qualche app che installo?
EDIT2:
Ho installato la ROM Android Sense Best Stock 3.0 e non mi ha dato problemi fino a quando ho installato 2 app: Tapatalk e MapsWithMe Pro, mi si è spento il cellulare! Ora le ho disinstallate e provo a vedere se sono le app che me lo fanno spegnere...potrebbe essere?
innanzitutto leggi il primo post di questo thread che mette un paio di paletti e verifica di avere e aver fatto il corretto flash della rom ;)
Si si ho fatto tutto come nella guida, ho installato anche la TWRP al posto della CW, non riesco a capire che succede...sto pensando di ritornare alla stock ribloccando tutto e vedere se funziona, come posso fare per ritornare alla stock?
Prova a fare un flash pulito senza installare app e sincronizzare account tranne google e rimani così per 1 o 2 giorni per vedere se succede qualcosa
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2