ho il supercid invece, devo farlo tornare a quello vecchio di tim? oppure ad un Htc_xxx?
Visualizzazione stampabile
ho il supercid invece, devo farlo tornare a quello vecchio di tim? oppure ad un Htc_xxx?
HTC__405. Ma prima fai sof se non già fatto
già fatto soff, quindi uso il comando writecid HTC__405 da fastboot e dovrebbe andarmi
EDIT:
Sembra stia andando, poi posso rimettere il supercid senza problemi spero. speriamo che dopo questa posso mettere la pacman
Ciao ragazzi, volevo chidervi se conoscete una rom/mod/app che permetta di disabilitare la funzione dei soft keys.. In particolare vorrei disattivare il tasto home
Grazie anticipatamente a chi risponderà :)
ciao, tutte le ROM AOSP permettono la personalizzazione delle azioni "short press" e "long press" dei tre tasti capacitivi, tra cui puoi scegliere di non fargli fare nulla. Le CyanogenMod e la Paranoid sicuro permettono questi settaggi, probabilmente anche la Pac-Man (che non ho mai provato).
Forse però l'unica azione che non si può personalizzare è proprio lo short press del tasto home, non ce l'ho da molto tempo quindi non ricordo :D
Ciao attualmente uso la CyanogenMod 10.1 e permette di modificare l'azione del long press ma non lo short.. Io vorrei disattivare completamente il tasto home visto che il mio telefono soffre del bug helicoptering il quale rende praticamente inutilizzabile il telefono a bassi livelli di segnale EDGE :(
hai letto qui? LINK.
L'utente "pec" l'ha scritto pochi minuti fa.
il problema apparentemente uguale ... a mio avviso, non lo è !
il mio precedente ONE S soffriva dello stesso problema
ma dopo un primo invio in assistenza qualcosa è cambiato !!!
se prima il difetto era del tipo che sembrasse come se qualcuno tappasse "ripetutamente" sul tasto HOME
successivamente il problema è cambiato ed in quel caso sembrava come se qualcuno tappasse "fisso" il tasto HOME ...
il primo caso mi sembra simile a quello di "Gioi92"
il secondo caso mi pare uguale a quello dell'utente "pec" che ha scritto nell'altro post
e qui, forze" con una CyanoGenMod bastava disabilitare il LongPress o assegnare "Nessuna Azione" !!!
Si esatto il mio problema è che il tasto home viene premuto ripetutamente.. Stavo guardando adesso un paio di soluzioni sul thread ufficiale di xda dove la soluzione più efficace pare essere mettere la Viper e disabilitare il tasto home mediante una mod apposita.. Il problema è che poi non posso rimappare lo short press del tasto multitasking il quale lo vorrei usare come home..