quando vedi che il messaggio è rimasto troppo indietro rimettilo tra tag [quote] altrimenti come vuoi che ci ricordiamo il tuo problema? ;)
comunque ti è stato anche risposto cosa fare...
Visualizzazione stampabile
ho riassunto un po il tuo problema !!!
Quindi trovato il file rom.zip
lo metti nella cartelle dove hai fastboot
e lo flashi con questi comandi:
Fastboot oem rebootruuPS: quota il messaggio a cui ti riferisci, altrimenti non è facile capire !!!
Fastboot flash zip rom.zip
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Ho flashato ma il CMD mi da un risultato negativo ( tipo failed)
P.S. prima delle tue stringhe nel CMD devo inserire il comando "CD c://users/Francesco/desktop/fastboot?(insomma dove ho la cartella fast boot con il file zip!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso che posso ripeto l esecuzione , comunque se non ricordo male la prima parte del processo era andata bene dopo nella seconda parte è avvenuto l'errore.
Ho riprovato la procedura e il risultato è lo stesso: Allegato 78648qui è il primo passo quello che ci dicevo andava a buon fine Allegato 78649 l immagine del fastboot del telefono
Allegato 78651 l immagine dove dice failed Allegato 78652 e il fastboot dopo la procedura
Per favore mi dite dove ho sbagliato!? Ho bisogno di questo telefono.
Ho avuto lo stesso errore sul mio telefono, qualsiasi cosa cercassi di flashare tramite fastboot (boot.img, recovery.img etc.) mi dava sul tuo stesso errore:
"failed: remote not allowed"
Non sono riuscito a capire il problema, ho risolto rimettendo il telefono stock con la sua RUU ...