fatto ma non funziona.. Davvero mi sento di aver buttato 600 euro di telefono.. non mi rimane che provare su un fisso di qualche amico..
Visualizzazione stampabile
fatto ma non funziona.. Davvero mi sento di aver buttato 600 euro di telefono.. non mi rimane che provare su un fisso di qualche amico..
grazie lo stesso ultimo125 per l'aiuto.. Proverņ appena possibile su un fisso di qualcun altro, e ti farņ sapere..
Ancora non sono riuscito ad installare la ruu, perņ nel frattempo il problema del consumo della batteria da telefono spento si č ripresentato (speto al 72%, riacceso dopo 8 ore al 7%).
Ho provato a contattare il vecchio proprietario, ma niente di niente per ora. Confermo che un sony xperia S prendeva 3 tacche a casa mentre io ero senza campo.
Oggi vedrņ di provare la RUU e vedremo che succede. Voi mi consigliereste di contattare HTC per vedere se loro mi possono sotituire l'antenna in assistenza (senza garanzia purtroppo, sperando non costi un'esagerazione).
Niente da fare, non mi elimina i vecchi driver e anche disinstallandoli dal pannello di controllo, non mi installa assolutamente nulla lanciando i 4.0.0....
Dando il comando adb reboot bootloader mi da sempre device not found eppure io la sd card la vedo da esplora risorse di windows ed il telefono lo vedo collegato.
Come cavolo faccio a lanciare l'exe della ruu se mi da sempre device not found?
EDIT: ruu installata, ora cambio il CID e la radio perchč con quella della ruu non mi sembra che la situazione sia migliorata.
Comunque almeno la connessione wifi ha riniziato a funzionare.