CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 161 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ero già S-off, devo rifare tutto il procedimento moonshine?

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    ma ero già S-off, devo rifare tutto il procedimento moonshine?

    no no ... perdonami !!!
    sei già s-off
    quindi per il flash della Radio ... non occorre nemmeno cambiare il CID !!!

    (hai scritto del cambio CID, ed ho creduto che ti servisse per fare l'S-off!!!)
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    tartahc (05-09-13)

  5. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho messo il CID HTC__405 perchè ho messo quella ruu come da tuo consiglio, e per evitare di scordarmelo e poi fare qualche errore con gli aggiornamenti OTA ho fatto che cambiarlo.

    Per ora però sono fermo in attesa perchè dalla chat di assistenza della vodafone mi hanno detto che forse la microsim non funziona tanto bene e quindi mi facevano un reset.

    La cosa incredibile è che pur vedendo la rete vodafone it, la risposta era sempre che la mia sim non era autorizzata a connettersi a quella rete. Da quanto sto vedendo, sembra che la sim funzioni solo quando trova la connessione 3g o H, mentre solo in gsm (che sarebbel'unica che prende a casa mia) non ne vuole sapere di agganciarsi e sul telefono compare sempre sta scritta maledetta.
    Non è che bisogna settare qualcosa per la linea gsm (l'APN per la linea dati l'ho messo e funziona)?

    Dopo le 20:30 riaccenderò e vedreamo se è cambiato qualcosa o se ho sempre il solito problema.

    La vecchia proprietaria mi ha detto che se voglio rispedirglielo negli stati uniti, mi rimborserebbe, però tra spedizione dagli usa a qui e spedizione a restituirglielo, spendo quanto ho pagato il telefono, quindi non so se mi conviene.

  6. #774
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    No, ho messo il CID HTC__405 perchè ho messo quella ruu come da tuo consiglio, e per evitare di scordarmelo e poi fare qualche errore con gli aggiornamenti OTA ho fatto che cambiarlo.

    Per ora però sono fermo in attesa perchè dalla chat di assistenza della vodafone mi hanno detto che forse la microsim non funziona tanto bene e quindi mi facevano un reset.

    La cosa incredibile è che pur vedendo la rete vodafone it, la risposta era sempre che la mia sim non era autorizzata a connettersi a quella rete. Da quanto sto vedendo, sembra che la sim funzioni solo quando trova la connessione 3g o H, mentre solo in gsm (che sarebbel'unica che prende a casa mia) non ne vuole sapere di agganciarsi e sul telefono compare sempre sta scritta maledetta.
    Non è che bisogna settare qualcosa per la linea gsm (l'APN per la linea dati l'ho messo e funziona)?

    Dopo le 20:30 riaccenderò e vedreamo se è cambiato qualcosa o se ho sempre il solito problema.

    La vecchia proprietaria mi ha detto che se voglio rispedirglielo negli stati uniti, mi rimborserebbe, però tra spedizione dagli usa a qui e spedizione a restituirglielo, spendo quanto ho pagato il telefono, quindi non so se mi conviene.


    OK ... Aspettiamo tuoi aggiornamenti !!!!
    ... per la linea GSM io non ho mai settato nulla ... ma solo per la Connessione ad internet !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    tartahc (05-09-13)

  8. #775
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Si esatto Blocca ed installa !!!
    la sfortuna mi perseguita! Altro errore: ERRORE [120]: ALIMENTAZIONE BATTERIA PRINCIPALE
    dice che la batteria del telefono è scarica più del 30%; ma se l'ho caricata e il led è verde!....... E' un giorno che è in carica altro che scarica..

  9. #776
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave3rd Visualizza il messaggio
    la sfortuna mi perseguita! Altro errore: ERRORE [120]: ALIMENTAZIONE BATTERIA PRINCIPALE
    dice che la batteria del telefono è scarica più del 30%; ma se l'ho caricata e il led è verde!....... E' un giorno che è in carica altro che scarica..

    Spegni e Riavvia il telefono e prova

    EDIT: al massimo prova con il telefono in Bootloader !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kalel per disattivare il la funzione del doppio tocco sulla home della bullet che pacchetto serve?

  11. #778
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19davideattanasio92 Visualizza il messaggio
    Kalel per disattivare il la funzione del doppio tocco sulla home della bullet che pacchetto serve?
    se ho capito bene, vuoi disattivare il DT2W sul Bulletproof kernel ?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #779
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19davideattanasio92 Visualizza il messaggio
    Kalel per disattivare il la funzione del doppio tocco sulla home della bullet che pacchetto serve?
    Direttamente dal thread ufficiale del BulletProof 2.1:

    Per le modifiche dovete editare il file 99Bulletproof presente nella cartella /etc/init.d
    Come scritto già in tale file, dovete togliere il carattere # dalla linea di comando che prosegue con "echo" ed eventualmente sostituire il valore, 0-1-2-3 a seconda delle vostre preferenze riguardo alla funzione:

    ESEMPIO

    Se volete modificare la configurazione del Doubletap2wake:
    codice HTML:
    # Doubletap2wake
    # 0 = disable
    # 1 = double tap back button
    # 2 = double tap home button
    # 3 = double tap recent apps button
    
    # echo 0 > /sys/android_key/doubletap2wake;
    dovete togliere il # dal'ultima riga ed inserire il valore che vi serve al posto dello 0.. quindi se ad esempio volete il double tap home button lo mettete cosi:
    codice HTML:
    # Doubletap2wake
    # 0 = disable
    # 1 = double tap back button
    # 2 = double tap home button
    # 3 = double tap recent apps button
    
    echo 2 > /sys/android_key/doubletap2wake;
    Se invece togliete soltanto il # e lasciate lo 0 allora semplicemente disabilitate l'opzione Doubletap2wake ottendendo questa cosa:

    codice HTML:
    # Doubletap2wake
    # 0 = disable
    # 1 = double tap back button
    # 2 = double tap home button
    # 3 = double tap recent apps button
    
    echo 0 > /sys/android_key/doubletap2wake;
    Il comando echo non fa altro che scrivere l'argomento passato (in questo caso un numero da 0...4) all'interno di una destinazione (in questo caso il file /sys/android_key/doubletap2wake).
    dopo vai nel file /sys/android_key/doubletap2wake e cambi il valore a 0, premi invio per andare a capo e salvi il file.

    Consiglio con viva e vibbrrante soddisssfasssione Root Browser per modificare i file
    Ultima modifica di iLuke; 05-09-13 alle 22:06

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema: dopo il reset della sim da parte di vodafone non è cambiato nulla, sempre stesso problema.
    In compenso ho avviato il bootloader dal prompt, ma quando ho aperto la recovery mi è uscito un telefono con sopra un bel triangolo rosso con punto esclamativo. Che è successo?

Pagina 78 di 161 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy