Sei a cavallo!!! ora galoppa, hai scongiurato sembra un difetto...
busybox lo scarichi dal play:D
BUSYBOX
Visualizzazione stampabile
Sei a cavallo!!! ora galoppa, hai scongiurato sembra un difetto...
busybox lo scarichi dal play:D
BUSYBOX
Ti ringrazio dell'incoraggiamento, però non ho visto nessuna risposta sotto la guida che hai postato....quindi sarò la cavia e ciò mi spaventa abbastanza.
Comunque sarò via tutto il week end per un addio al celibato che smorzerà la tensione e poi lunedì affronteremo pure questa.
si quello, sei la cavia....utilizza quello automatico, rischi nulli o quasi
tartahc spostiamoci a parlare dello sblocco nel thread della guida del sim-unlock
Ciao a tutti! Non so se questo sia il posto giusto per chiedere aiuto, ma ho dei problemi a installare rom con il kernel 3.4.
Premetto che ho effettuato l'aggiornamento firmware, senza nessun errore. attualmente la mia situazione è questa:
HBOOT 2.15 - RADIO 1.15 - SuperCID - S-OFF - TWRP 2.3.3.
Non ho problemi a flashare nessuna rom, ma quelle con il nuovo kernel mi vanno in boot-loop.
Ho provato anche a flashare il boot.img prima e dopo la rom, fare 3x fullwipe, usare lo script per il wipe, cancellare la cache da fastboot ma niente.
Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto? Mi scuso ancora se ho sbagliato thread :)
Ho provato cm 10.2 unofficial e un paio di official, 2 versioni della Odissey, Carbon e Pacman.
Pensavo anche io di flashare una RUU ma ho paura di fare casini, avevo sentito di brick con RUU e SuperCid.
Oppure prendere un Firmware.zip diverso, solo che non l'ho trovato! :(.
Quindi mi diresti di ritornare originale al 100% perdendo s-off eccetera e poi risbloccare?
PS: grazie per l'interessamento! :)
PPS: Aggiungo che ho provato varie recovery TWRP 2.5, 2.6, CWM 6 ma non è cambiato niente :(
Ok capito, quindi devo far partire solo l'eseguibile della RUU o devo prima ribloccarlo e installare la recovery stock?
Da S-off dovrebbe andare anche senza ribbloccare, per la recovery non serve, ma dopo la RUU ti ritroverai quella stock
se la RUU ti dovesse dare qualche errore prova a lanciarla con il telefono in fastboot ...
Edit: i sintomi del tuo problema di bootloop fanno pensare ad un cattivo aggiornamento del firmware, che metodo hai usato per aggiornare ad H.BOOT 2.15 ?
Ok perfetto! ora sta scaricando, spero di farcela a fare tutto per stasera :) ti farò sapere (sperando di risolvere), ancora grazie:)