Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BOB60
Ciao sono ancora bloccato ora il telefono è:
tampered
reloked
"Security Warning"
s-on
hboot 2.15
non va più in recovery e non riesco ad intallare la RRU, mi sai dire quale è quella corretta?
Grazie
Roberto
sei relocked, devi risbloccarlo e riflashare la recovery twrp 2.3.3.0
-
Ciao
sto provando a risbloccarlo con ALL in ONE il cell è in BOOTLOADER USB ma mi dice sempre ERROR DEVICE nOT FOUND, sto impazzendo sono passato su un portatile con WIN 7 perchè questo con WIN 8.1 non vedeva proprio il telefono
-
Quote:
BOB60
Ciao
sto provando a risbloccarlo con ALL in ONE il cell è in BOOTLOADER USB ma mi dice sempre ERROR DEVICE nOT FOUND, sto impazzendo sono passato su un portatile con WIN 7 perchè questo con WIN 8.1 non vedeva proprio il telefono
sono i driver, istalla htc sync, ti installa anche gli ultimi driver.....
curiosita', quando vai nel cmd(prompt di windows) entri nella cartella dove hai fastboot.exe e adb.exe(il mini-adb)
dai il comando cd.. fino a che non rimani sulla radice c:\
dopo di che dai il comando cd mini-adb(o come hai chiamato la cartella)
scusa se ti faccio domande sicuramente scontate
-
sul desktop con win 8.1 ho installato htc sync e si vado nella cartella con i file adb, ora scarico il mini adb e riprovo
grazie per l'aiuto
-
Quote:
BOB60
sul desktop con win 8.1 ho installato htc sync e si vado nella cartella con i file adb, ora scarico il mini adb e riprovo
grazie per l'aiuto
win 8.1 credo non funzioni...al massimo win 8
-
Infatti lavoro sul portatile con windows 7 ma sono arrivato solo alla situazione che ti ho indicato prima e non riesco più a fare l'UNLOCKED per caricare TWRP
DISPERATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
BOB60
Infatti lavoro sul portatile con windows 7 ma sono arrivato solo alla situazione che ti ho indicato prima e non riesco più a fare l'UNLOCKED per caricare TWRP
DISPERATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
usi il solito codice di prima, o ne hai richiesto un' altro su htcDev?
C'e' chi gli funziona il solito, chi invece ne ha dovuto richiedere uno nuovo per un secondo sblocco
-
sto usando il solito, provo a chiederne uno nuovo
grazie
-
Fatto coil nuovo sono riuscito ed ho anche installato TWRP 2.3.3.0. Ora che Faccio RRU ? Quale oppure restore di Backup? Quale? o altro ?
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto
-
Quote:
BOB60
Fatto coil nuovo sono riuscito ed ho anche installato TWRP 2.3.3.0. Ora che Faccio RRU ? Quale oppure restore di Backup? Quale? o altro ?
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto
Per quale motivo RUU? qual'e' il tuo fine?
per i ringraziamenti c'e' il tasto thanks!;)