CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 161 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario1974 Visualizza il messaggio
    Grazie Luke,

nella mia profonda ignoranza, ti stavo per chiedere un suggerimento...ho visto che ne avevi già dato uno al link https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html.

L'unico dubbio è che l'AppRadio funzioni, con Android 4.2.2 al posto di quello che ho installato ora (originale, 4.1.1)...Pioneer parla di compatibilità di HTC One S con sistema operativo 4.1.1...tu che dici? Tranquillo, mi assumo io la responsabilità della scelta finale! :P

La notte mi porterà consiglio...
    Grazie per la pazienza!

Dario
    Pionner ti parla di compatibilità fino alla 4.1.1 siccome ufficialmente HTC ha rilasciato fino alla 4.1.1... la ROM Maximus monta Android 4.2.2 originale ma non è mai stato rilasciato ufficialmente da HTC....

La cosa che interessa a te è che tra le due versioni di Android cambia il modulo radio (che comprende la ricezione del segnale mobile, il GPS, il bluetooth, la wifi, ... )... le due basi hanno quindi due radio diverse, quella nuova è qui: LINK ed è possibile installarla anche su precedenti versioni di Android (E' richiesto l'S-OFF per installarla).

Se invece installi la MaximusHD allora la radio la troverai già inclusa nella ROM.

Io credo che l'AppRadio dovrebbe vedere il cellulare anche con la nuova radio (evoluzione della precedente), ma come hai detto tu, la scelta finale spetta a te
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

dario1974 (16-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Pionner ti parla di compatibilità fino alla 4.1.1 siccome ufficialmente HTC ha rilasciato fino alla 4.1.1... la ROM Maximus monta Android 4.2.2 originale ma non è mai stato rilasciato ufficialmente da HTC....

La cosa che interessa a te è che tra le due versioni di Android cambia il modulo radio (che comprende la ricezione del segnale mobile, il GPS, il bluetooth, la wifi, ... )... le due basi hanno quindi due radio diverse, quella nuova è qui: LINK ed è possibile installarla anche su precedenti versioni di Android (E' richiesto l'S-OFF per installarla).

Se invece installi la MaximusHD allora la radio la troverai già inclusa nella ROM.

Io credo che l'AppRadio dovrebbe vedere il cellulare anche con la nuova radio (evoluzione della precedente), ma come hai detto tu, la scelta finale spetta a te
    Okay, direi che mi hai convinto. Ti chiedo ancora un paio di cose; se me le confermi direi che "mi butto".

1 - Non è necessario relockare il telefono ma solo installare la ROM seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...6-401-1-a.html

2 - L'S-OFF non è richiesto in questo caso.

3 - Non avrò bisogno di Busy Box, visto che è già incluso con la ROM.

4 - Non perdo nessun dato contenuto sul telefono.

Attendo tue news! Grazie ancora.

Dario

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

posto qui vediamo se qualcuno mi puo' aiutare...ho la 4.3 leaked, SENZA GARANZIA.vorrei passare ALLA BLUMAK, mi potete aiutare???passo per passo poichè sono a quasi a digiuno di info sul modding.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    posto qui vediamo se qualcuno mi puo' aiutare...ho la 4.3 leaked, SENZA GARANZIA.vorrei passare ALLA BLUMAK, mi potete aiutare???passo per passo poichè sono a quasi a digiuno di info sul modding.
    ma di che telefono parli?

forse hai sbagliato sezione, parli di Samsung?
    Questa e' la sezione HTC One S Snapdragon S4 processor...

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

sgabillo (16-10-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario1974 Visualizza il messaggio
    Okay, direi che mi hai convinto. Ti chiedo ancora un paio di cose; se me le confermi direi che "mi butto".

1 - Non è necessario relockare il telefono ma solo installare la ROM seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...6-401-1-a.html

2 - L'S-OFF non è richiesto in questo caso.

3 - Non avrò bisogno di Busy Box, visto che è già incluso con la ROM.

4 - Non perdo nessun dato contenuto sul telefono.

Attendo tue news! Grazie ancora.

Dario
    1 - La guida per l'installazione è al terzo post: LINK

2 - L'S-OFF è necessario per installare quella ROM siccome c'è da cambiare il CID per effettuare l'upgrade

3 - Busybox è incluso nella ROM

4 - Perdi tutto siccome dovrai formattare la memoria interna

Ti ho dato 3 risposte brutte contro una buona ma la potenza della rom che installerai merita tutto il procedimento richiesto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

dario1974 (16-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusate in anticipo spero di essere nella sezione giusta per il mio problema.
    Ho avuto dei problemi a flashare la rom maximus hd sul mio htc one s, ritrovandomi senza os funzionante. A questo punto ho montato la memoria del telefono da TWRP inserendo nuovamente la rom per ripetere l'installazione. Questa volta tutto è andato a buon fine fatta eccezione che il sistema non mi vede più la partizione che ho montato per inserire la rom, il telefono vede 16gb ma ne posso utilizzare solo 2, i restanti 14 sono classificati come altro anche se in realtà non c'è nessun file in quella partizione.
    Come posso recuperare la memoria persa? qualcuno può aiutarmi?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBRT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate in anticipo spero di essere nella sezione giusta per il mio problema.
    Ho avuto dei problemi a flashare la rom maximus hd sul mio htc one s, ritrovandomi senza os funzionante. A questo punto ho montato la memoria del telefono da TWRP inserendo nuovamente la rom per ripetere l'installazione. Questa volta tutto è andato a buon fine fatta eccezione che il sistema non mi vede più la partizione che ho montato per inserire la rom, il telefono vede 16gb ma ne posso utilizzare solo 2, i restanti 14 sono classificati come altro anche se in realtà non c'è nessun file in quella partizione.
    Come posso recuperare la memoria persa? qualcuno può aiutarmi?
    Problema di tanti, parlane QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi chiedo un aiuto in quanto, dopo aver tentato di installare una RUU, non riesco più a mettere il telefono in fastboot. Ho una schermata nera sempre accesa con il logo HTC in mezzo e quattro triangoli ai quattro angoli. Se stacco il cavo USB la schermata è una simile a quella del fastboot con scritto:

*** TAMPERED ***
    *** UNLOCKED ***
    VLE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.15.0000
    radio-1.15.50.05.29
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14 2012,17:10:57:7643

RUU

Inoltre, da riga di comando:

C:\ fastboot > adb devices
    List of devices attached

C:\fastboot>fastboot oem readcid
    ... INFOcid: 11111111
    OKAY [ 0.011s]
    finished. total time: 0.012s

C:\fastboot>fastboot devices
    SH23SW403405 fastboot
    Preciso che, se tengo premuto il tasto On/Off il telefono fa il reboot e, anche se tengo premuto il tasto Volume -, non entra più in fastboot ma nella solita schermata nera con i quattro triangoli ai lati.

Spero mi possiate aiutare.

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christians Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un aiuto in quanto, dopo aver tentato di installare una RUU, non riesco più a mettere il telefono in fastboot. Ho una schermata nera sempre accesa con il logo HTC in mezzo e quattro triangoli ai quattro angoli. Se stacco il cavo USB la schermata è una simile a quella del fastboot con scritto:

*** TAMPERED ***
    *** UNLOCKED ***
    VLE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.15.0000
    radio-1.15.50.05.29
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14 2012,17:10:57:7643

RUU

Inoltre, da riga di comando:

Preciso che, se tengo premuto il tasto On/Off il telefono fa il reboot e, anche se tengo premuto il tasto Volume -, non entra più in fastboot ma nella solita schermata nera con i quattro triangoli ai lati.

Spero mi possiate aiutare.

... dalla tua descrizione la schermata nera dovrebbe essere la Modalità RUU !?!?
    il perchè tu non riesca ad accedere in fastboot ... non mi è chiaro !??!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho chiesto aiuto per un brick del mio Htc One S stamattina causato da errore nella procedura di modifica del Cid. Poiché mi hanno chiuso il post, volevo approfittare per ringraziare Kalel77 che mi ha risposto e Luke che mi ha chiuso il post. Per fortuna non è andata a finire come diceva preventivato (mandarlo in assistenza) perché un mio collega di lavoro che conosce bene Linux si è messo a lavorarci su e usando l'ultima distro di Ubuntu istallata su una pendrive (la live non andava bene) ha eseguito la procedura indicata nei casi come il mio nella guida "eseguire downgrade/unbrick Htc One S (S4)". Risultato: il telefono, che era bloccato senza accendersi ne lui ne la spia di alimentazione, si è acceso e non ha perso nemmeno un dato. Non conosco Linux, per cui da solo non ce l'avrei mai fatta, però volevo segnalare la cosa a favore di quanti si dovessero trovare nella stessa situazione.
    Morale: l'Htc One S è come il gatto, ha 7 vite. Mai darlo per spacciato prima del tempo... ;-)

15. Il seguente Utente ha ringraziato jorgovojagis per il post:

ultimo125 (29-10-13)

Pagina 89 di 161 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio