Prova a cambiare Recovery con quella suggerita da @kalel77 link
se ancora non funziona prova con questa guida:
[FIX] Impossibile montare sd card
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare Recovery con quella suggerita da @kalel77 link
se ancora non funziona prova con questa guida:
[FIX] Impossibile montare sd card
grazie ragazzi,a questo punto mi rimane un dubbio lui voleva mettere la maximus hd,ripeto che anche se adesso e unlocked temphered rimane sempre il quesito che a tim__401 e dice s-on posso tranquillamente flasshare?
Unlocked indica che il Bootloader è stato sbloccato
Tampered indica la presenza di una Recovery modificata
la MaximusHD come altre Nuove ROM con Android 4.2 e SENSE 5
prevede un aggiornamento Firmware per passare ad Hboot 2.16
ed è richiesto TASSATIVAMENTE SuperCID ed S-OFF
tra l'altro molti BRAND TIM hanno riscontrato problemi nell'ottenere il SuperCID
con il metodo tradizionale e si è dovuto ricorrere al metodo Moonshine !!!
azz allora sono nei guai,perchè non ho s-off e tanto meno supercid,quindi adesso come procedo?
Premetto che ho appena finito l'installazione della maximus,ma non ho ancora flasshato il firmware.zip
Con htc sono abbastanza niubbo
Il problema che quando me l'ha dato era in semibrik e non potevo nemmeno avviarlo,con il metodo da voi riportato sono riuscito a flasshare solo la maximus ma se mi scrivi che tassativamente mi serve s-off e supercid,ora non so davvero come muovermi
Vi ringrazio nuovamente,a questo punto dove trovo una rom ti 4.1.1? e questo boot.img?
scusa forse sono io un pò ignorante,ma kalel dice rom 4.1.1 con boot.img quindi non intende una rom stock?
kalel ti chiedo scusa in htc sono parecchio ignorante a parte qualche rianimazione semplice una tantum non l'ho sempre sotto mano e preferisco rileggere e chiedere 10 volte che fare una cappella, adesso scarico viper e poi estraggo pure il boot e provo in attesa^^