Ho provato come dici, ma dopo 5 minuti si è ripresentato lo stesso problema! Quindi non sono le app. Altre idee?
EDIT: ho già specificato che era brandizzato tim? può essere quello?
Ho provato come dici, ma dopo 5 minuti si è ripresentato lo stesso problema! Quindi non sono le app. Altre idee?
EDIT: ho già specificato che era brandizzato tim? può essere quello?
Ultima modifica di saruman1987; 08-01-13 alle 14:00
si l'hai già specificato ma non penso sia colpa del brand...perlomeno anche il mio ERA tim ma non ricordo d'aver avuto quei problemi con le rom...so che ti farà perdere molto tempo..magari prova a formattare anche l'sd, ripulirla completamente e a riflashare correttamente. Ovviamente prima fai un backup
Help please
non volendo, tramite recovery twrp ho formattato la sd...
attraverso vari procedimenti sono riuscito ad installare una rom trickdroid per "andare avanti", con jellybean 4.1.1 ma ad esempio superuser mi crasha e mi fa riavviare il telefono.
vorrei ritornare alla rom originaria... il telefono è brand vodafone.
cosa mi converrebbe fare a questo punto?
Salve ragazzi avrei un problemino..spero in un vostro aiuto..allora io ho un htc one s con rom stock jelly bean con sense 4 ho sbloccato il bootloader, installato la recovery e fatto il root come da guida..tutto ok però quando provo a disinstallare un app di sistema al riavvio mi si ripresenta..l'unica soluzione che ho visto possibile è stata quella di eliminarla da recovery via Adb...poi se provo a copiare o eliminare un file in una cartella di sistema mi si riavvia il cellulare..secondo voi cos'è? Grazie in anticipo
Antonio.
Probabilmente mi sono spiegato male io ma ti ho postato la soluzione al tuo problema quindi era inutile postare anche quima fa lo stesso
le strade sono 2: o segui il link di prima che è poi questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2991715 oppure flashi il kernel elemental S che racchiude già la modifica da effettuare
vedi tu come ti è più comodo
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Grazie Richtc gia risolto e cancellato anche il post da qua prima che mi rispondessi xD..scusa per l'inconveniente e grazie ancora![]()
Antonio.
chiudi ric!![]()