quello non ci combina niente, apparte che liberi la memoria e male non fa
riprova stasera e vedi se si ripropone il problema....ricordo che anche altri tempo fa lamentarono questa cosa
tartahc (03-09-13)
Per ora oggi mi sembra funzionare meglio, nel senso che un po' di campo c'è e sono riuscito almeno a fare un paio di telefonate. Il problema sta sempre nel wifi che mi da problema di autenticazione.
Confermate il consiglio di installare sopra la ruu htc__405 e poi mettere quello come CID?
Sperando sempre che oggi il mio notebook decida di vederlo e non darmi device not found.
Ciao a tutti, non so bene come ma mi ritrovo senza os installato sul cell, ho flashato la twrp ma non posso installare nessuna rom perchè non cel'ho nella sd ma ho il file nel pc, qualcuno mi può dire se è possibile installare la rom da pc o in qualsiasi altro modo? Perchè al momento ho un cell vuoto!
AGGIORNAMENTO: Ho provato come ha detto Luke a fare mount dalla twrp ma non succede niente c'è qualche altro metodo?
Attacchi il telefono al pc mentre e' in recoveri, tappi su MOUNT e poi MOUNT SD Card....e ti si apre l' sd sul pc, ci copy la rom, poi smonti l' archivio di massa prima da pc e poi tappi su UNmont in recovery e via di flash!
EDIT: non avevo visto il tuo di EDIT....problemi mi driver? prova reinstallare gli ultimi driver disponibili(prima disinstalla i vecchi
sì sarà un problema di driver.. la twrp supporta il mount usb
Io in passato avevo avuto questo problema e con il mio vecchio fisso funzionava comunque ho provato su due altri pc, sul 1° non succede niente! mentre sul 2° legge i driver fa per installarli ma ne fallisce l'installazione di uno: HTC MTP Device. Insomma niente, strano anche perchè il 1° è un pc di ultima generazioneaiuto
![]()