Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiwarez
Ecco, allora può essere stato quello il problema. La sto ri-flashando dopo aver fatto tutti i wipe consigliati da kalel, vediamo un po'...
anche io feci quell' errore
-
Purtroppo il problema non risiede nell'errata impostazione del kernel né nel CID, perché il reboot continua a bloccarsi allo stesso punto. Che nervoso... Cosa potrà mai essere a questo punto?
-
Quote:
wiwarez
Purtroppo il problema non risiede nell'errata impostazione del kernel né nel CID, perché il reboot continua a bloccarsi allo stesso punto. Che nervoso... Cosa potrà mai essere a questo punto?
WIWAREZ ... prova con un 'altra ROM
magari prova la TrickDroid 10
-
Quote:
ultimo125
WIWAREZ l' s-off l' hai ottenuto col moonshine?
prova a flashare il boot.img da fastboot
-
Quote:
ultimo125
Mmm peccato, ci tenevo a provare questa perché mi sembrava la più affidabile e il fatto che l'avessi anche tu mi rassicurava... Ho già provato l'Avatar che mi dava problemi e mi crashava quando attivavo l'HDR, e l'Holo BlackBean che ho odiato per le scritte blu non modificabili... La TrickDroid 10 è quella in lingua inglese non modificabile giusto?
-
Quote:
wiwarez
Mmm peccato, ci tenevo a provare questa perché mi sembrava la più affidabile e il fatto che l'avessi anche tu mi rassicurava... Ho già provato l'Avatar che mi dava problemi e mi crashava quando attivavo l'HDR, e l'Holo BlackBean che ho odiato per le scritte blu non modificabili... La TrickDroid 10 è quella in lingua inglese non modificabile giusto?
leggi sopra, ho rieditato il mio messaggio
comunque la TrickDroid 10 e' in italiano(apparte ancora qualcosina da tadurre) ed e' una bomba di velocita' e fluidita'
-
Il nodo secondo me e' questo
Quote:
kalel77
-
Quote:
wiwarez
anche se nn al 100% ma c'è anche la lingua italiana, a mio avviso é da provare.
-
Quote:
kalel77
Sì, è stato l'unico metodo che ha funzionato col mio telefono... Ok, quindi devo flashare "boot.img" che avrò precedentemente messo nella cartella "fastboot" del computer con il comando "fastboot flash boot boot.img" e poi proseguire con l'installazione normale da recovery?
-
Quote:
wiwarez
Sì, è stato l'unico metodo che ha funzionato col mio telefono... Ok, quindi devo flashare "boot.img" che avrò precedentemente messo nella cartella "fastboot" del computer con il comando "fastboot flash boot boot.img" e poi proseguire con l'installazione normale da recovery?
se non hai fatto ancora i wipe e quindi hai ancora l' installazione precedente della Viper, flashi il boot.img e poi provi a riavviare, il primo avvio e' sempre lentissimo, quindi non spegnere dopo due minuti
tutto giusto, il boot.img nella cartella di fastboot
fastboot flash boot boot.img