Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi in aroma ke tipo di kernel si deve impostare se si vuole installare uno mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
Ragazzi in aroma ke tipo di kernel si deve impostare se si vuole installare uno mod?
metti stock
poi dopo ci flashi cmq il kernel ke vuoi !
onestamente non ho capito il concetto di quella opzione !?!?!
-
Avendo anche un one x quella opzione è molto importante perché se metti l'opzione del custom kernel e fleshi lo stock nn ti dà ne la linea ne il WiFi per questo ho chiesto...
-
Quote:
19davideattanasio92
Avendo anche un one x quella opzione è molto importante perché se metti l'opzione del custom kernel e fleshi lo stock nn ti dà ne la linea ne il WiFi per questo ho chiesto...
si ho capito che bisogna mettere "stock" x non avere problemi !
il mio dubbio era:
"quando" è giusto mettere "custom" ???
visto che anche con "stock" poi io ho messo un kernel "custom" !?!?
-
Mi dice Errore nel salvataggio del file...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
nickzano
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
ma cosa?
se ti riferisci a qualcosa scritto da te qualche post fa(e dall' ultimo tuo ce ne sono stati diversi) prendi l' abitudine di ri-quotare cio' che avevi scritto, altrimenti non ci si capisce piu' una mazza
si puo' dire mazza alle 00.33?:o
-
Quando provo a editare i due file per bloccare i tasti touch a telefono bloccato...cancello il numero e metto 0, giusto? Poi però provo a salvarli e mi da errore...
-
Quote:
nickzano
Androidiani App
Quote:
ultimo125
scusami ... non mi era chiara la domanda !
con un ROOT files explorer
navighi nella memoria del telefono
come indicato da Kalel
codice:
/sys/android_key/doubletap2wake
/sys/android_key/sweep2wake
/sys/android_key/
e troverai i due Files incriminati !!!
Nickzano ti riferisci al consiglio che ti ha dato ultimo125? Se si, devi attivare la modalità lettura/scrittura (read/write) per le cartelle di riferimento, trovi la voce per farlo all'interno del file explorer che stai usando. Se non è cosi, scrivimi per bene il messaggio di errore che ti esce altrimenti andiamo inutilmente avanti per tentativi e non possiamo aiutarti.
-
Quote:
nickzano
Quando provo a editare i due file per bloccare i tasti touch a telefono bloccato...cancello il numero e metto 0, giusto? Poi però provo a salvarli e mi da errore...
Androidiani App
Prova con questo, Root Browser ma non ti prometto che funzioni, lo faceva anche a me.
con i pacchetti da flashare che ti ho passato io non riesci?
DisableSweep2Wake.zip
disable_doubletap2wake.zip
-
Ho editato con root browser e funziona..il problema è sempre quello però...se, a schermo bloccato, premo contemporaneamente i tre tasti in continuazione mi si attiva lo schermo... (Il coso dello "striscio" delle tre dita per delle funzioni l'ho disattivato)