Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickzano
Comunque ho aperto ed editato i file ma il problema relativo al salvataggio è che, apparentemente, sembra salvarmi il cambiamento ma quando chiudo e riapro il file scopro che non ha salvato nulla..
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Lo stesso problema lamentato da Kalel. quando editava i due file apparentemente salvava tutto, ma quando riapriva i file, i setteggi erano ancora come da default ... Questo con il bullet, diverso il discorso con il ElementalX ...
-
ciao a tutti io ho flashato la rom ma il wifi nn mi funziona ancora !! voi sapete darmi 2 info ??? tnx
-
Quote:
atomic
ciao a tutti io ho flashato la rom ma il wifi nn mi funziona ancora !! voi sapete darmi 2 info ??? tnx
Il tuo cellulare ha l's-off o no ? Se non ce l'ha devi flashare anche il boot.img altrimenti tutto il modulo radio non funziona (wifi, rete mobile, ... )
-
il mobile mi funziona e solo il wifi
-
Quote:
atomic
il mobile mi funziona e solo il wifi
È un problema comune a un bel po di utenti, è colpa del kernel ... Prova a cambiare.
-
a ok quale mi consiglieresti uno abbastanza stabile dato che il cell lo uso 24ore su 24 per lavoro ... grazie 1000
-
Quote:
atomic
a ok quale mi consiglieresti uno abbastanza stabile dato che il cell lo uso 24ore su 24 per lavoro ... grazie 1000
Prova o l'elementalx o brikked
-
Quote:
ultimo125
Lo stesso problema lamentato da Kalel. quando editava i due file apparentemente salvava tutto, ma quando riapriva i file, i setteggi erano ancora come da default ... Questo con il bullet, diverso il discorso con il ElementalX ...
Anche io lamentavo questo problema. Ad ogni riavvio del cel si perdevano gli stati e dovevo ricambiarli ogni volta. Ho risolto cambiando kernel... con l'elemental almeno puoi decidere se attivarli in fase di installazione.
Da più di 3 mesi di utilizzo stabile della viper sto notando ora, da qualche giorno un battery drain assurdo e un surriscaldamento inaudito a telefono in sleep.. ho controllato le app in background e la memoria occupata, nulla di anomalo. Lo stesso surriscaldamento l'ho notato utilizzando il nuovo maps, addirittura 2 volte mi si è riavviato il cel per l'alta temperatura. Può essere maps che mi crei questo problema? E' successo a qualcuno?
-
Quote:
nimo182
Anche io lamentavo questo problema. Ad ogni riavvio del cel si perdevano gli stati e dovevo ricambiarli ogni volta. Ho risolto cambiando kernel... con l'elemental almeno puoi decidere se attivarli in fase di installazione.
Da più di 3 mesi di utilizzo stabile della viper sto notando ora, da qualche giorno un battery drain assurdo e un surriscaldamento inaudito a telefono in sleep.. ho controllato le app in background e la memoria occupata, nulla di anomalo. Lo stesso surriscaldamento l'ho notato utilizzando il nuovo maps, addirittura 2 volte mi si è riavviato il cel per l'alta temperatura. Può essere maps che mi crei questo problema? E' successo a qualcuno?
Kalel ha riscontrato qualche problema simile, ma ha creduto fosse colpa del kernel ... Lui è con la TrickDroid 10 ... magari può essere colpa di google map
-
Quote:
ultimo125
Kalel ha riscontrato qualche problema simile, ma ha creduto fosse colpa del kernel ... Lui è con la TrickDroid 10 ... magari può essere colpa di google map
io ho il vecchio maps, la temperatura e' sui 30°C ma se pensi che qui siamo a 33-34°C temperatura ambiente.....
A me la Viper faceva cosi' con le sincronizzazioni dei contatti google, disattivati quelli risolsi il problema
Sicuramente non era il kernel, e' da quando ho la trick che monto l' elelementalx, sara' stato qualcosa andato storto domenica quando ho fatto le prove(che ti ho descritto su talk) per gli s2w 2tap e bln cambiando kernel e formattando il sistema.
Sara' andato storto qualcosa li', oppure ad un ripristino di Titanium(visto che ho avuto problemi con app gia' installate che sono semi-sparite)