Visualizzazione stampabile
-
ma a me sale sugli 80° la temp! tanto da riavviare il cel. Comunque non me lo fa sempre..quando vedo che si surriscalda riavvio, poi a volte anche con maps aperto va bene...mha Sto quasi pensando di fare un bel full wipe riparatore devo tirare avanti fino a natale poi passerò a oppo find 5!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
ma a me sale sugli 80° la temp! tanto da riavviare il cel. Comunque non me lo fa sempre..quando vedo che si surriscalda riavvio, poi a volte anche con maps aperto va bene...mha Sto quasi pensando di fare un bel full wipe riparatore devo tirare avanti fino a natale poi passerò a oppo find 5!
80° butta la pasta!
Cavolo, 80 sono troppi....ma lo fa con qualsiasi rom?
-
non ho più cambiato rom, a parte quando provai la trickdroid per un paio di giorni, ma non ci feci caso..
darò un full wipe appena terminata questa settimana di ferie :)
-
Beato te, a me mi manca ancora 2 settimane e mezzo per la prima di ferie
-
Quote:
kalel77
Beato te, a me mi manca ancora 2 settimane e mezzo per la prima di ferie
OT: mi sa che andiamo in Ferie lo stesso periodo !?!?
-
Quote:
ultimo125
OT: mi sa che andiamo in Ferie lo stesso periodo !?!?
OT 5-11 agosto poi rientro e dopo 19ago-1set fine(valtellina rotfl dal 20 al 28 ago) OT
-
Quote:
kalel77
OT 5-11 agosto poi rientro e dopo 19ago-1set fine(valtellina rotfl dal 20 al 28 ago) OT
noooo ... solo in parte !!!
inizio il 5 di Agosto (come te) se mi va bene rientro il 26 ... casa/mare (10 km al giorno)
-
Scusate, questa ROM ha la tastiera Swype integrata? Se non sbaglio quelle basate su Android 4.2.2 dovrebbero avere l'opzione integrata...
In questi giorni ho provato la versione stabile dell'Avatar e non mi trovo molto bene, la batteria si scarica come prima, non mi vengono notificati i messaggi, la fotocamera crasha, non è presente la tastiera Swype...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
wiwarez
Scusate, questa ROM ha la tastiera Swype integrata? Se non sbaglio quelle basate su Android 4.2.2 dovrebbero avere l'opzione integrata...
In questi giorni ho provato la versione stabile dell'Avatar e non mi trovo molto bene, la batteria si scarica come prima, non mi vengono notificati i messaggi, la fotocamera crasha, non è presente la tastiera Swype...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Essendo una ROM sulla base di quella stock, dovrebbe esserci anche la tastiera con lo swipe di htc ... come su quella oeiginale.
-
Quote:
wiwarez
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Pero', se prima avevo un pizzico di voglia di provare la Avatar.......rotfl
La tastiera della Trick non ha lo swipe integrato, ma va che e' una meraviglia