Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi dopo il rientro dall'assistenza ho "risistemato" il mio ONE S e ripristinato il BackUp con la Viper 2.1, fatto l'aggiornamento a 2.2 ed ho messo su il Kernel ElementalX-3.3 di WIPE ne ho fatti a Bizzeffe ... ora è tutto liscio ancora nessun problema o Riavvi ... sono inOverClock a 1890 MHz
ho solo due problemi non so da cosa dipendano
1) ad ogni riavvio la sincronizzazione automatica è disattivata, la devo riattivare manualmente
2) non mi va FeedBack Vibrazione per la tastiera ... nelle impostazioni è in grigio chiaro e non è attivabile
vedi Immagine allegata
Allegato 51567
altre volte ho risolto con qualche Wipe ma ora non và !?!?
PS. qualcuno ha risolto/capito l'errore:
Quote:
Problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve
che ci portiamo dietro con l'arrivo di JB ???
-
Però ho letto che il lag sul dialer rimane, confermi? Sulla 2.1 mi si apre quasi istantaneamente al primo avvio e poi dal secondo è ancora più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
addsfsds
Però ho letto che il lag sul dialer rimane, confermi? Sulla 2.1 mi si apre quasi istantaneamente al primo avvio e poi dal secondo è ancora più veloce
negativo nessun LAG sul Dialer ho appena verificato ... alle volte non lo avessi notato !!
-
Ultimissima domanda, dopo aver riapplicato la skin, ad ogni avvio del telefono ora la "barra di stato" sopra appare subito o ci mette molto come appena installata la 2.2??
-
Quote:
addsfsds
Ultimissima domanda, dopo aver riapplicato la skin, ad ogni avvio del telefono ora la "barra di stato" sopra appare subito o ci mette molto come appena installata la 2.2??
non sono sicuro di aver capito la domanda ... io avevo già installato ed applicato la SKIN "New Sense-action 5"
per verificare se persiste il tuo problema
ho riavviato il terminale e sul mio Cellulare la Status Bar Appare subito
-
Mi state costringendo a riprovare a fare l'update xD Ora faccio nandroid backup e riprovo per la 5a volta :D
-
Quote:
ultimo125
PS. qualcuno ha risolto/capito l'errore:
che ci portiamo dietro con l'arrivo di JB ???
Quote:
Problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve
mi Autoquoto
dopo una piccola ricerca con Google che mi ha riportato in questo Forum alla sezione ONE X+
per un problema identico al mio ... dovuto al file "MyTask.apk" che io disinstallavo in quanto non utilizzavo
ma pare sia responsabile dell'errore di sincronizzazione...
se può essere d'aiuto a qualcuno !
-
Ho provato col "trucco" di ri-applicare la skin. Rom perfetta!!! Se solo lo avessimo saputo prima non avrei perso un giorno intero tra wipes e ruu a risistemare tutto :(
Per chi non si fidava a fare il passaggio alla 2.2, confermo che ora va alla perfezione!
-
Quote:
addsfsds
Ho provato col "trucco" di ri-applicare la skin. Rom perfetta!!! Se solo lo avessimo saputo prima non avrei perso un girono intero tra wipes a ruu a risistemare tutto :(
Per chi non si fidava a fare il passaggio alla 2.2, confermo che ora va alla perfezione!
quindi il tuo era un problema legato solo alla SKIN ???
-
Più che il mio, si può dire che è il problema di tutti coloro che usano la skin "standard"! Avevo provato in ogni modo, pure facendo il reset con la ruu, rimettendo la 2.1 vergine e poi applicando l'ota, scaricato prima dal cell e poi dal pc, niente di niente, riapplicando la skin si risolvono tutti i problemi di lag! ovviamente va fatto anche il clear data per l'hub e venon tweaks!
-
Quote:
addsfsds
Più che il mio, si può dire che è il problema di tutti coloro che usano la skin "standard"! Avevo provato in ogni modo, pure facendo il reset con la ruu, rimettendo la 2.1 vergine e poi applicando l'ota, scaricato prima dal cell e poi dal pc, niente di niente, riapplicando la skin si risolvono tutti i problemi di lag! ovviamente va fatto anche il clear data per l'hub e venon tweaks!
non ho fatto nulla di ciò ... tranne qualche Wipe Cache e Dalvink
ma ha funzionato ugualmente ... Booh !
ciò che importa è che tu abbia risolto !
-
E' stato risolto!
xda-developers - View Single Post - [ROM][S4][10 MAR] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks
Quote:
addsfsds
-
Quote:
sniper
Affermativo! funziona tutto alla perfezione!
sono andato in impostazioni>applicazioni>tutte le applicazioni
da li ho cancellato i dati e la cache dei Venom tweaks e Venom hub
poi in personalizza>skin
ho selezionato la skin HTC
e il telefono è andato subito a posto.
per scrupolo ho effettuato un wipe cache e un wipe dalvik cache da recovery.
ora sembra funzionare.
suggerisco di rendere la procedura visibile in uno dei primi post
-
perfetto. sto provando la procedura, vi aggiorno se sarà tutto ok!! ;)
-
Non capisco ora si è ripresentato il problema del gps. Si attiva da solo quando avvio il wifi oppure la localizzazione tramite reti Wireless. Questo difetto era sparito con l'aggiornamento alla 2.2.0
Ora si può flashare solo le applicazioni gps e wifi? Se si come si chiamano? Grazie
Inviato dal mio HTC One S
-
se dite che va bene la provo la 2.2 ^_^
anche se ora come ora con la 2.1 mi trovo benissimo,,,,
quindi in riassunto lo posso fare da aggiornamento firmware giusto? mi dice aggiornamento disponibile alla 2.2.. sarebbe l'ota se ho ben capito,, scarico poi lo lancio e installo e ho gia fatto??,, il kernel quindi quale consigliate ?? quello di serie? o 3.3??
ah 2 cosette:
ma la funzione del led notifica all'infinito fin che non leggo l'sms o vedo la chiamata si puo' mettere invece dei 4 minuti??
ce un modo per sbloccare lo schermo nella 2.1 senza schiacciare il tasto power e sbloccare l'anello? esempio ho provato i tasto volume che + accendeva lo schermo,quindi tiravo su l'anello e si sbloccava.. mentre tasto - bloccava lo schermo.... ce l'opzione del tasto home ecc ma non mi funzia,,,ho letto di questo opzione sotto ma e' solo per la 2.2??
E' un modo di sbloccare il tel. Semplicemente strisciando il dito sui 3 soft touch. Si abilita a livello kernel
-
ciao!
ho dei problemi con l'installazione!
one s s-off ok!!
cid 11111111 ok!
avvio l'nstallazione della viper 2.1
sense theme, faccio i wipe in recovery ,
quindi installo no wiping,
e quando parte il reboot, l'installazione si ferma sulla schermata htc con sotto la scritta rossa e non avanza più!!
ho atteso fino a 10 minuti!!!
qualcuno sa come posso risolvere??? grazie mille!!!
-
Quote:
blungo
ciao!
ho dei problemi con l'installazione!
one s s-off ok!!
cid 11111111 ok!
avvio l'nstallazione della viper 2.1
sense theme, faccio i wipe in recovery ,
quindi installo no wiping,
e quando parte il reboot, l'installazione si ferma sulla schermata htc con sotto la scritta rossa e non avanza più!!
ho atteso fino a 10 minuti!!!
qualcuno sa come posso risolvere??? grazie mille!!!
Prova con il fullwipe solo da Aroma durante l'installazione
Nn da recovery
-
entro in recovery, faccio installa e do fullwipe??
ho un problema in più....
non ho più lo zip della rom nell'internal storage e se lo collego al pc mi chiede di formattare per usare il disco!!!
ho provato ad installare la liquid e va tutto bene!!!
riprovo partendo dalla 2.0!!
anche la 2.0 mi fa lo stesso problema!!!!
secondo voi perchè? qualcuno sa cosa posso aver modificato per non fare installare la rom viper????
grazie mille!!!!
le sto provando tutte!!!
anche con flash image guy dopo aver installato la rom liquid, ma nulla!!!
si blocca sempre sul riavvio con la scritta htc e quella rossa!!!
-
Quote:
blungo
non ho più lo zip della rom nell'internal storage e se lo collego al pc mi chiede di formattare per usare il disco!!!
secondo voi perchè? qualcuno sa cosa posso aver modificato per non fare installare la rom viper????
grazie mille!!!!
le sto provando tutte!!!
Non ho capito bene:
Quote:
blungo
se non hai più accesso all'internal storage come hai fatto a copiarci la zip contenente la Liquid ???
-
I temi virtuous vanno tranne immersion
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Scusate ...
ho sempre il problema che non mi vibra il terminale quando uso la tastiera per scrivere
altre volte ho risolto con un wipe, ma ora non và ...
qual'è l'apk della tastiera eventualmente faccio pulizia da li ???
-
Quote:
Originariamente inviato da blungo
grazie mille!!!!
le sto provando tutte!!!
È probabile che sia il bug della twrp 2.4. Io per installare la viper ho dovuto mettere la 2.4.1.1!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Scusate ...
ho sempre il problema che non mi vibra il terminale quando uso la tastiera per scrivere
altre volte ho risolto con un wipe, ma ora non và ...
qual'è l'apk della tastiera eventualmente faccio pulizia da li ???
Htcime.apk! ;)
-
Quote:
sirio87s
si avevo già trovato ed ho provato a fare reset
ma il problema è rimasto !!!
hai idea da cosa possa dipendere ...
nelle impostazioni della tastiera il feedback tattile è in grigio e non è attivabile ?!?!?
-
-
salve, una domanda... se effettuo l'aggiornamento del kernel, si resetta il telefono oppure rimane tutto normale ?!?
altra domanda.. quando ho installato l'aggiornamento 2.2.0 avevo diversi problemi di lag..lentezza in generale ...sono stati risolti ??
grazie.
ps attualmente il mio kernel è
3.4.10-gae8b65e
root@abm016 #1
smp preempt
-
Quote:
ultimo125
Non ho capito bene:
se non hai più accesso all'internal storage come hai fatto a copiarci la zip contenente la Liquid ???
ho accettato di formattare da pc, la sd interna!!
Quote:
sirio87s
È probabile che sia il bug della twrp 2.4. Io per installare la viper ho dovuto mettere la 2.4.1.1!!!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Grazie!
questa sera proverò anche questo accorgimento!!
-
Cambiando kernel non perdi niente, per la seconda risposta ti basta guardare le ultime 2 pagine!
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3496463
-
sono riuscito ad installarla con recovery twrp 2.4.1.1 e rom 2.0.0
aggiornato alla 2.1 ora però non mi aggiorna alla 2.2....
la scarico, la lancio e si riavvia in recovery senza far partire l'installazione!!
boh...
è la prima volta che ho questi problemi!!!
-
Quote:
la scarico, la lancio e si riavvia in recovery senza far partire l'installazione!!
boh...
Si lo fa anche a me. Trovi lo zip della 2.2.0 nella cartella download. Quindi riavvia in recovery, vai in download e fai partire l'installazione. ;)
-
Quote:
blungo
boh...
Da recovery tappa su instal e cerca il file zip ... Dovresti trovarlo nella cartella DOWNLOAD !!!
EDIT: ops sono arrivato secondo. :-)
-
sembra tutto ok tranne il wifi!!!
ho già riflashato più volte ma proprio non ne vuole sapere!
sapete dove trovo il file per risolvere questo bug? ho letto in giro ma non lo trovo!!!
grazie
-
Io ho risolto flashando un altro kernel (l'elementalx).
-
l'avevo già flashato....
dici di riflasharlo dopo il flash della rom???
-
Quote:
l'avevo già flashato....
dici di riflasharlo dopo il flash della rom???
Assolutamente si. Perché se no la boot.img viene sostituita da quella della viper. ;)
-
Per installare questa rom devo ribloccare il terminale o posso flashare anche in unlock. Quando AROMA INSTALLER mi chiede di tappare htc kernel o modded cosa indico?
Scusate è il mio primo android.
-
Per flashare questa rom devi avere il terminale UNLOCKED. In Aroma selezione il kernel htc stock.
-
é da un po' che uso questa rom e mi trovo benissimo, ma dall'ultimo aggiornamento "2.2.0" non mi apre piu' i tweaks, volevo provare a riflashare da zero tutto ma ho qualche problema, laroma lo vedo in sfumature d'azzurro, provo a flashare dalla 2.0.0 ma alla fine della configurazione di aroma non flasha nulla e mi chiede di riavvirare.
ho il terminale in s-off, sapete consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da fulky
é da un po' che uso questa rom e mi trovo benissimo, ma dall'ultimo aggiornamento "2.2.0" non mi apre piu' i tweaks, volevo provare a riflashare da zero tutto ma ho qualche problema, laroma lo vedo in sfumature d'azzurro, provo a flashare dalla 2.0.0 ma alla fine della configurazione di aroma non flasha nulla e mi chiede di riavvirare.
ho il terminale in s-off, sapete consigliarmi?
Usa una recovery più vecchia (la 2.4.1.1 va bene). Per i tweaks devi semplicemente cancellare i dati dell'app dalla gestione app. ;)