Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da wiwarez
Scusate, questa ROM ha la tastiera Swype integrata? Se non sbaglio quelle basate su Android 4.2.2 dovrebbero avere l'opzione integrata...
In questi giorni ho provato la versione stabile dell'Avatar e non mi trovo molto bene, la batteria si scarica come prima, non mi vengono notificati i messaggi, la fotocamera crasha, non è presente la tastiera Swype...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Pero', se prima avevo un pizzico di voglia di provare la Avatar.......rotfl
La tastiera della Trick non ha lo swipe integrato, ma va che e' una meraviglia
Eh sì, ho provato entrambe le versioni della Avatar e purtroppo con entrambe ho riscontrato problemi nell'uso quotidiano. La Trick mi attirava per la sua velocità e per il risparmio della batteria, però si legge di vari strumenti che non funzionano e non è ancora consigliata per un uso quotidiano... Credo quindi di tornare alla Viper ;) un'altra domanda: durante l'installazione c'è la possibilità di disattivare l'interfaccia Sense, ricordo bene? Una volta disattivata quale rimane?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiwarez
Eh sì, ho provato entrambe le versioni della Avatar e purtroppo con entrambe ho riscontrato problemi nell'uso quotidiano. La Trick mi attirava per la sua velocità e per il risparmio della batteria, però si legge di vari strumenti che non funzionano e non è ancora consigliata per un uso quotidiano... Credo quindi di tornare alla Viper ;) un'altra domanda: durante l'installazione c'è la possibilità di disattivare l'interfaccia Sense, ricordo bene? Una volta disattivata quale rimane?
Androidiani App
Comunque ora la Trick non e' sconsigliata per l' uso quotidiano, se non hai bisogno di fare foto panoramiche e te ne freghi del bluetooth non hai problemi, anzi.
Io sono combattuto perche' da una parte vorrei tornare un po' alla viper per i suoi effetti grafici e le personalizzazioni, ma per fluidita' e risparmio batteria mi freno e rimango con la Trick.
Si, credo si possa disattivare l' intefaccia sense, ma non ti so dire di piu', ho sempre tirato dritto con l' interfaccia originale HTC
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Androidiani App
Comunque ora la Trick non e' sconsigliata per l' uso quotidiano, se non hai bisogno di fare foto panoramiche e te ne freghi del bluetooth non hai problemi, anzi.
Io sono combattuto perche' da una parte vorrei tornare un po' alla viper per i suoi effetti grafici e le personalizzazioni, ma per fluidita' e risparmio batteria mi freno e rimango con la Trick.
Si, credo si possa disattivare l' intefaccia sense, ma non ti so dire di piu', ho sempre tirato dritto con l' interfaccia originale HTC
Mmm, il risparmio della batteria è davvero un enorme punto a favore della Trick, ormai è da mesi che la batteria non mi arriva a fine giornata è vergognoso... A proposito, qualcuno di voi ha mai "sviscerato" il proprio One S per cambiarne la batteria? Avevo in mente di farlo da un po', con una per il One X perché presenta le stesse dimensioni ma maggiore amperaggio (1800 contro 1600)...
-
Quote:
wiwarez
Mmm ... A proposito, qualcuno di voi ha mai "sviscerato" il proprio One S per cambiarne la batteria? Avevo in mente di farlo da un po', con una per il One X perché presenta le stesse dimensioni ma maggiore amperaggio (1800 contro 1600)...
credo che questo faccia al caso tuo !!!
HTC One S: video guida qui
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Mmm ... A proposito, qualcuno di voi ha mai "sviscerato" il proprio One S per cambiarne la batteria? Avevo in mente di farlo da un po', con una per il One X perché presenta le stesse dimensioni ma maggiore amperaggio (1800 contro 1600)...
credo che questo faccia al caso tuo !!!
HTC One S: video guida
qui
Grazie mille, utilissimi come sempre :)
Se riuscirò a cambiarla davvero magari apro un thread...
-
Quote:
wiwarez
Grazie mille, utilissimi come sempre :)
Se riuscirò a cambiarla davvero magari apro un thread...
Certo è sempre utile condividere le proprie esperienze !!!
-
sto cercando di reinstallare questa benedetta rom da zero perchè è rallentata tantissimo ma dopo la procedura di installazione rimane sulla scritta ONE all'infinito.
Com'è possibile?
Con la trickdroid nessun problema..credo sia un problema dell'installar. Ho provato con entrambe le recovery diffuse per questo smartphone..la trwp e la cwk (ok ho sbagliato entrambe le sigle sicuramente).
-
Quote:
CronoX
sto cercando di reinstallare questa benedetta rom da zero perchè è rallentata tantissimo ma dopo la procedura di installazione rimane sulla scritta ONE all'infinito.
Com'è possibile?
Con la trickdroid nessun problema..credo sia un problema dell'installar. Ho provato con entrambe le recovery diffuse per questo smartphone..la trwp e la cwk (ok ho sbagliato entrambe le sigle sicuramente).
Consigli:
la recovery da usare è solo una ossia la TWRP v 2.3.3.0
Non fare alcun wipe da recovery fallo solo in fase d installazzione con aroma
ovviamente x chi è S-ON è necessario il flash del boot.img da Fastboot
-
Affetto dalla sindrome da flash, sono tornato alla Viper, perche' la galleria non si sincronizza correttamente con le foto nell' SD?
Alcune si presentano bianche come se le foto non ci fossero piu', ma ci sono!
Ho provato tutto, wipe, riavvii spostamenti....lo ha sempre fatto ma dopo poco si sistemava automaticamente ora e' da ieri sera che rimane cosi'.
Ho fatto:
Quote:
Flash della Viper liscia con full Wipe da Aroma;
Aggiornamento alla 2.2.0 sempre da recovery e poi flash solo dati della mia Viper, tutto ok tranne quello.
Ultima cosa, ripristinando con titanium i messaggi e le conversazioni(solo dati ovviamente) dalla Trick alla Viper, mi si e' impallato l' app messaggi e tutta la sense al punto che ho dovuto di nuovo fare il flash da zero.
Secondo voi perche'?
-
Quote:
kalel77
Affetto dalla sindrome da flash, sono tornato alla Viper, perche' la galleria non si sincronizza correttamente con le foto nell' SD?
Alcune si presentano bianche come se le foto non ci fossero piu', ma ci sono!
Ho provato tutto, wipe, riavvii spostamenti....lo ha sempre fatto ma dopo poco si sistemava automaticamente ora e' da ieri sera che rimane cosi'.
Ho fatto:
Ultima cosa, ripristinando con titanium i messaggi e le conversazioni(solo dati ovviamente) dalla Trick alla Viper, mi si e' impallato l' app messaggi e tutta la sense al punto che ho dovuto di nuovo fare il flash da zero.
Secondo voi perche'?
Per la galleria prova a fare un wipe della sola app "galleria"
Per titanium, capita, nn sempre funziona... il restore era dalla TrickDroid ?