Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
Sono S-OFF
quindi cosa ne pensi di rifare un flash pulito della Viper ?
sul flash precedente, ossia quello della ROM attuale con i problemi segnalati
hai ripristinato qualche cosa da un backup ?
-
Quote:
ultimo125
quindi cosa ne pensi di rifare un flash pulito della Viper ?
sul flash precedente, ossia quello della ROM attuale con i problemi segnalati
hai ripristinato qualche cosa da un backup ?
No ho fatto solamente il restore del boot originale della viper
-
Quote:
19davideattanasio92
No ho fatto solamente il restore del boot originale della viper
non ho capito ?
hai fatto il restore del Boot.img della Viper ?
dopo che avevi flashato la Viper ??
perchè ?
-
Ciao.
Stavo provando ad installare la viper one s a seguito di un disguido in ambito di kernel.
L'ho installata flashando il boot con fastboot, e poi la rom da recovery (senza wipe)
Partita l'installazione con Aroma, scelgo di fare full wipe, accetto ecc.. ecc.., alla fine, reboot.
Risultato: telefono fermo sulla scritta HTC quielty brilliant per 15 minuti.
Quindi ho bloccato il riavvio tenendo premuto il tasto accensione facendo illuminare i soft key, e ho avviato in bootloader.
Ora cosa posso fare?
-
Quote:
moveloris
Ciao.
Stavo provando ad installare la viper one s a seguito di un disguido in ambito di kernel.
L'ho installata flashando il boot con fastboot, e poi la rom da recovery (senza wipe)
Partita l'installazione con Aroma, scelgo di fare full wipe, accetto ecc.. ecc.., alla fine, reboot.
Risultato: telefono fermo sulla scritta HTC quielty brilliant per 15 minuti.
Quindi ho bloccato il riavvio tenendo premuto il tasto accensione facendo illuminare i soft key, e ho avviato in bootloader.
Ora cosa posso fare?
hai flashato la 2.1.0 con l' intenzione poi di fare l' ota 2.2.0?
Quote:
sbaglio o hai risolto il problema del tasto power?
-
Quote:
kalel77
hai flashato la 2.1.0 con l' intenzione poi di fare l' ota 2.2.0?
Si, ho flashato la 2.1.0
(Il problema del tasto power l'ho risolto parzialmente. Per farlo funzionare devo tenere premuto molto forte la cover superiore contro il display con due dita di una mano e con un dito dell'altra mano cliccare fortemente sul tasto.. scusa per il modo in cui ho spiegato, ma meglio di così non sapevo fà!)
-
Quote:
moveloris
Si, ho flashato la 2.1.0
(Il problema del tasto power l'ho risolto parzialmente. Per farlo funzionare devo tenere premuto molto forte la cover superiore contro il display con due dita di una mano e con un dito dell'altra mano cliccare fortemente sul tasto.. scusa per il modo in cui ho spiegato, ma meglio di così non sapevo fà!)
ho capito, tranquillo, forse diro' una cavolata, ma proverei con qualche prodotto per contatti elettrici(quelli con tubettino di precisione per intenderci)
Quote:
moveloris
ma meglio di così non sapevo fà!
toscano?
-
Quote:
moveloris
Si, ho flashato la 2.1.0
ma in sostanza il problema è sulla backcover o sul tasto del telefono ?
-
Quote:
ultimo125
ma in sostanza il problema è sulla backcover o sul tasto deltelfono ?
no e' proprio il tasto sotto il tappo